Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sono tra i più disponibili nel servizio post-vendita...per non dire i numeri 1.
Se ne fregano della garanzia e se possono cercano sempre di darti una mano. Te lo dico per esperienza diretta e recente. E il mio prox casco sarà ancora Nolan.
guarda, a me si era staccata una "aletta" senza motivo apparente oltre che al "difetto" che provoca micrograffi se si usa l'antifog con la visiera nera... scritto alla disponibilissima manuela, spedito e tornato con nuova visiera e aletta riparata.
cmq sono tra i più disponibili nel servizio post-vendita...per non dire i numeri 1.
Se ne fregano della garanzia e se possono cercano sempre di darti una mano. Te lo dico per esperienza diretta e recente. E il mio prox casco sarà ancora Nolan.
Scusa ma che replica è?
Non è un replica...è il casco che vedi indossare dal sottoscritto in firma
cmq ho chiamato...
non è che non riconoscono il difetto...
è che non riescono a sostituire la calotta per il danno
e quindi me la prendo nel culo...
ora cercherò almeno di strappare almeno uno sconto sul nuovo (per la mia ragazza)...perchè mi sembra incredibile che un casco top gamma scolorisca dopo neanche 3 anni di vita (ha iniziato a scolorirsi da almeno 1 anno...) e non mi sembra giusto che devo ritrovarmi una merda del genere in testa senza avere nemmeno un minimo di risarcimento
I soldi indietro? haha...
ora se riescono a farmi un pesante sconto per l'acquisto di un nuovo casco (tanto ci guadagnano lo stesso) mi riterrò soddisfatto...vedremo come và a finire...
Comment