POOOOP CORN!!! POOOOP CORN!!! VENDO POOOOP CORN!!! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito sara' anche il Web Master..pero'....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ah ti ricordo anche un'altra cosa caro davide
quando al tempo mi misi a disposizione e misi la chat che hai tolto per rendere questo sito un po' piu' accogliente non mi avevi detto minimamente grazie,anzi mi dissi solamente "ora devo vedere se metterla".
Davide nemmeno tu sei tr ale persone che piu' amo,e poi fino ad ora non ho detto nulla di cattivo.
Ho sempre detto bellissimo forum,ma che si basa solo su un forum,tutto li',al tempo ti avevo anche detto che avrei cercato di darti una mano con le mie piccole possibilita' e tu te ne sei sempre fregato e spesso manco mi davi risposta..
le uniche volte che mi hai risposto era il periodo in cui dovevi vendere i pezzi per la tua moto per prenderti la nuova e basta.
Cmq non c'e' problema lascia pure quello che hai fatto,alla fine non e' un grosso problema
Comment
-
Maury, ma non mi pongo manco il problema di cambiare perch? me lo dici tu, non preoccuparti.
Non ti ho detto grazie per la chat?certo.. di sicuro, difatti io sono una persona maleducata che non rispetta il lavoro degli altri e irriconoscente.
CEEEEEEEERTO!
Contento te, contenti tutti...
CIAO!
Comment
-
Originally posted by ClarkDav non c'? bisogno dire queste cose pensaci bene e vedrai che mi dai ragione
ALTRI?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ClarkDav non c'? bisogno dire queste cose pensaci bene e vedrai che mi dai ragione
ALTRI?
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Originally posted by ClarkDav non c'? bisogno dire queste cose pensaci bene e vedrai che mi dai ragione
ALTRI?
Sto dicendo che io starei zitto... ? molto stupido, entrare in questi posts e darmi contro direttamente, senza conoscere le cose... mah,mah...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Originally posted by ClarkDav non c'? bisogno dire queste cose pensaci bene e vedrai che mi dai ragione
ALTRI?
Sto dicendo che io starei zitto... ? molto stupido, entrare in questi posts e darmi contro direttamente, senza conoscere le cose... mah,mah...
Scusa se ti ho disturbato me ne ricorder?.
Comment
-
Ragazzi non sarebbe il caso di chiudere qui il topic.... siete tutti un po' nervosi e magari ? facile interpretare male i post degli altri ho seguito la vicenda da esterno ma penso che dare un piccolo consiglio non faccia male a nessuno.... dai domani a mente fresca le cose si chiariscono meglio.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dav ma a me sembrava una leccata pi? che darti contro... boh, un pop corn per me!
Cmq visto che questo post ? in 4 chiacchiere penso che possano rispondere tutti quindi dico anche la mia... Chat nuova o chat vecchia non mi sembra il caso di fare attacchi personali partendo a testa bassa... Sempre IMHO!!!
Comment
-
dai,ora nn volevo creare liti.
Tu sei il padrone di questo forum e nulla lo toglie,io per primo lo dico che hai il diritto di far quello che vuoi e cosi' deve essere.
Ora questa puo' essere una cosa pe rme personale,nel senso che spesso mi passavo il tempo con alcuni "amici" virtuali e credo che tutti di loro possano ammettere che quella chat fa pena..
Apprezzo il lavoro di spanato,ma nn si tratta di essere riconoscenti..puo' aver fatto bene 100 cose,ma se ne sbalgia una,non e' che per forza si debba inserire anche quella sbagliata..
Anzi e' da proporre a spanato la possibilita' di inserire un sistema migliore..
Io non faccio piu' nulla,ma ci sono diversi siti che danno delle chat (e anche forum ) free in php molto ben fatte...
POi vedi tu,se vorrai (ma tanto non ti va') possiamo parlarne in privato,discutendo civilmente scambiandoci le idee.ciao
Comment
-
Calma ragazzini.. calma..
Clark.. se sto discutendo con una persona, uno interviene e mi dice 'Stai calmo, pensa a ci? che dici!'
A parte che vorrei vedere uno che viene a dirmi una cosa cos? in faccia in quei pochi momenti in cui sono incazzato.. ma intanto gli dico di farsi una sbadilata di fatti suoi e poi gli dico che forse non sa di che si parla e con che cognizione di causa deve zittire me e non l'altro...
Se volete capire capite, se volete fare polemica.. un p? vi sopporto.. dopo un p? mi spazientisco.. fate voi... dove volete portare la cosa..
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Originally posted by ClarkDav non c'? bisogno dire queste cose pensaci bene e vedrai che mi dai ragione
ALTRI?
Scusa se ti ho disturbato me ne ricorder?.
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by AndreaRS250dav ma a me sembrava una leccata pi? che darti contro... boh, un pop corn per me!
Cmq visto che questo post ? in 4 chiacchiere penso che possano rispondere tutti quindi dico anche la mia... Chat nuova o chat vecchia non mi sembra il caso di fare attacchi personali partendo a testa bassa... Sempre IMHO!!!
Comment
X
Comment