Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito sara' anche il Web Master..pero'....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by r1maurydai,ora nn volevo creare liti.
Tu sei il padrone di questo forum e nulla lo toglie,io per primo lo dico che hai il diritto di far quello che vuoi e cosi' deve essere.
Ora questa puo' essere una cosa pe rme personale,nel senso che spesso mi passavo il tempo con alcuni "amici" virtuali e credo che tutti di loro possano ammettere che quella chat fa pena..
Apprezzo il lavoro di spanato,ma nn si tratta di essere riconoscenti..puo' aver fatto bene 100 cose,ma se ne sbalgia una,non e' che per forza si debba inserire anche quella sbagliata..
Anzi e' da proporre a spanato la possibilita' di inserire un sistema migliore..
Io non faccio piu' nulla,ma ci sono diversi siti che danno delle chat (e anche forum ) free in php molto ben fatte...
POi vedi tu,se vorrai (ma tanto non ti va') possiamo parlarne in privato,discutendo civilmente scambiandoci le idee.ciao
SPANATO si ? sbattuto per migliorare il forum, ci ha perso ore e ha fatto dei bellissimi e apprezzatissimi lavori.. poi se tu hai qualche consiglio costruttivo penso sia ben felice di ascoltarlo...
Comment
-
Originally posted by mito22Calma ragazzini.. calma..
Clark.. se sto discutendo con una persona, uno interviene e mi dice 'Stai calmo, pensa a ci? che dici!'
A parte che vorrei vedere uno che viene a dirmi una cosa cos? in faccia in quei pochi momenti in cui sono incazzato.. ma intanto gli dico di farsi una sbadilata di fatti suoi e poi gli dico che forse non sa di che si parla e con che cognizione di causa deve zittire me e non l'altro...
Se volete capire capite, se volete fare polemica.. un p? vi sopporto.. dopo un p? mi spazientisco.. fate voi... dove volete portare la cosa..
Comment
-
Originally posted by r1mauryMa cavolo...siamo una decina che stavamo sempre in in chat,una chat che avevo fatto mettere e che,nonostante non fosse ottima era comunque piacevole e si poteva disorrere bene e ci faceva passare un paio d'ore..
Ora l'ha tolta e messa un'altra che,scusate il termine, e' veramente oscena.
Cosi' ora non c'e' piu' nessuno e non si puo' piu' chiaccherare con quelle persone con cui passavo il tempo..
Un mio consiglio..
Se si fanno delle modifiche,che vengano fatte in positivo e non in negativo,inserendo qualcosa di MOLTO peggio (anche se nn si puo' dire lo dico)..
Ma su dai...a mio parere non si puo' ragionare cosi'..solo perche' l'ha data spanato va' inserita..
Io ho fatto le modifiche che mi sono state CHIESTE di fare e siccome conosco Davide da ANNI le ho fatte con piacere e senza tanti problemi.
Il sito non ? mio, qui c'? un webmaster nonch? proprietario, ogni virgola deve deciderla lui, io se posso e se ne sono capace do' solo una mano, se questo ti d? fastidio non ci posso far nulla, penso che i giudizi affrettati siano sempre controproducenti, ci stiamo lavorando al sito, se hai pazienza allora ne vedrai anche tu i benefici altrimenti non so che dirti, di certo Davide non si merita attacchi del genere.
Se mito non sapeva,bastava chieder eun parere prima a quelli che effettivamente frequentavano quella chat abitudinaria mente o no?
Si che la democrazia non esiste o meglio e' una sorta di dittatura cammuffata pero'...
Cmq lascio stare...la patente a punti sta arrivando a zero..
Io personalmente non ho nulla da dirti, se non di evitare di farti uscire di bocca il mio nome o nick insinuando falsit?, solo questo-
Comment
-
Originally posted by mito22Calma ragazzini.. calma..
Clark.. se sto discutendo con una persona, uno interviene e mi dice 'Stai calmo, pensa a ci? che dici!'
A parte che vorrei vedere uno che viene a dirmi una cosa cos? in faccia in quei pochi momenti in cui sono incazzato.. ma intanto gli dico di farsi una sbadilata di fatti suoi e poi gli dico che forse non sa di che si parla e con che cognizione di causa deve zittire me e non l'altro...
Se volete capire capite, se volete fare polemica.. un p? vi sopporto.. dopo un p? mi spazientisco.. fate voi... dove volete portare la cosa..
Comment
-
Ok mi ripropongo di non ridire piu' nulla di niente..
Sono partito con un post tranquillo...poi le risposte erano tranquille,davide hai pensato bene di publbicar euna frase che ho scritto in privato ad un utente e renderla publbica e quindi di farmi incazzare e di far scatenare la cosa...poi ti sei incazzato te,alla fine ho cpaito che se nn la facevo finita ci si rompeva solo le balle...
Non ti ci mettere anche tu clark,dacci un taglio per favore,dai
Comment
-
Originally posted by Fede.R1Originally posted by Fede.R1Ragazzi non sarebbe il caso di chiudere qui il topic.... siete tutti un po' nervosi e magari ? facile interpretare male i post degli altri ho seguito la vicenda da esterno ma penso che dare un piccolo consiglio non faccia male a nessuno.... dai domani a mente fresca le cose si chiariscono meglio.....
Comment
-
Originally posted by r1mauryOk mi ripropongo di non ridire piu' nulla di niente..
Sono partito con un post tranquillo...poi le risposte erano tranquille,davide hai pensato bene di publbicar euna frase che ho scritto in privato ad un utente e renderla publbica e quindi di farmi incazzare e di far scatenare la cosa...poi ti sei incazzato te,alla fine ho cpaito che se nn la facevo finita ci si rompeva solo le balle...
Non ti ci mettere anche tu clark,dacci un taglio per favore,dai
MA perch? non mettono chat1 e chat2? Fine problemi
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Calma ragazzini.. calma..
certo certo... io rientrerei un p?... (consiglio spassionato...) senn? andiamo su una brutta strada!
MAURY.. non fare la pecora adesso.. sei partito tranquillo?ma leggi il titolo del post per cortesia... dai dai.. per piacere!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Calma ragazzini.. calma..
certo certo... io rientrerei un p?... (consiglio spassionato...) senn? andiamo su una brutta strada!
MAURY.. non fare la pecora adesso.. sei partito tranquillo?ma leggi il titolo del post per cortesia... dai dai.. per piacere!
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Originally posted by ClarkOriginally posted by mito22Calma ragazzini.. calma..
Comment
X
Comment