Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ONORE A CHI NON RINNEGHER? MAI I SUOI COLORI
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma il 4 a 2 del 5 maggio 2002, non avrebbe potuto regalare lo scudetto alla Roma ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vedere tutti i romanisti che conosco pi? o meno velatamente tifare LAZIO non ha prezzo.................


        Per leggere ad ogni gol dell'INTER lo striscione....."OH NOOO" c'? marstercard !!!!

        Dopo l'umilante gesto del pollice verso.......non si potevano aspettare di pi?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vichingo View Post
          Vedere tutti i romanisti che conosco pi? o meno velatamente tifare LAZIO non ha prezzo.................
          ma val? !!!!

          loro ci tengono ai propri colori e poi...avranno tifato contro per vederla finalmente in B

          Comment


          • Font Size
            #35
            stessa razza....del resto i neroblu per non vedere un'eliminazione della propria squadra incendiarono Dida...e poi tifarono contro tutte le giornate successive....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vichingo View Post
              Vedere tutti i romanisti che conosco pi? o meno velatamente tifare LAZIO non ha prezzo.................


              Per leggere ad ogni gol dell'INTER lo striscione....."OH NOOO" c'? marstercard !!!!

              Dopo l'umilante gesto del pollice verso.......non si potevano aspettare di pi?!!!!
              Non hai torto ma tifare contro la propria squadra ? da buffoni.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma quando mai...a parti invertite la roma non si sarebbe manco presentata...e non per chissà quale motivo...è SEMPLICEMENTE il calcio!!!

                Quindi o se lo tengono così e la piantano di piangere solo quando A LORO le cose vanno male...oppure se sono davvero sportivi iniziano a guardare altro!!!

                Stanotte mi sono visto la replica di una partita del campionato francese di Rugby....TANTA ROBBA
                E' ovvio che la Roma ha perso la sua opportunità con la Sampdoria.Piangere??? Non ho sentito nessuno piangere, sai quanto piangono ancora i laziali dopo il derby??? (pollice verso qui e di là ecc ecc), rimane solo tanto schifo da chi predica benissimo arriverentemente, e poi si sputtana da solo. Solo i polli potevano credere che la lazio avrebbe vinto, ma perdere così è da BUFFONI, sopratutto se i propri tifosi te lo chiedono a gran voce.
                Last edited by ska77c; 02-05-10, 22:19.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Non hai torto ma tifare contro la propria squadra ? da buffoni.
                  ...tu per chi tifavi ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Maoni View Post
                    ...tu per chi tifavi ?
                    Io gi? Marted? dissi a Vichingo che l'inter vinto, sopratutto perch? la lazio ? una squadra che calcisticamente fa pena, ma voi avete mai sentito di una sqaudra che si tifa contro??? Solo in Italia succedono ste cose...e forse in Burkina Faso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Io gi? Marted? dissi a Vichingo che l'inter vinto, sopratutto perch? la lazio ? una squadra che calcisticamente fa pena, ma voi avete mai sentito di una sqaudra che si tifa contro??? Solo in Italia succedono ste cose...e forse in Burkina Faso
                      non hai risposto alla mia domanda

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Maoni View Post
                        non hai risposto alla mia domanda
                        Io certo non tifavo per la lazio...non sono ipocrita da non ammettere che un pareggio almeno avrebbe fatto comodo. E ribadisco che la Roma ha sprecato la sua occasione con la Samp, quindi non rinfaccio niente a quella squadra di derelitti che ? la Lazio, solo che certe buffonate vanno fatte pesare. Contento?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Io certo non tifavo per la lazio...non sono ipocrita da non ammettere che un pareggio almeno avrebbe fatto comodo. E ribadisco che la Roma ha sprecato la sua occasione con la Samp, quindi non rinfaccio niente a quella squadra di derelitti che ? la Lazio, solo che certe buffonate vanno fatte pesare. Contento?
                          anche se indirettamente, mi sembra di aver capito che hai tifato contro la tua squadra ....o sbaglio ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Maoni View Post
                            anche se indirettamente, mi sembra di aver capito che hai tifato contro la tua squadra ....o sbaglio ?
                            Cio?? Io tifavo contro chi? Ammetto che un pareggio dell' inter faceva comodo e ci poteva anche stare "teoricamente", ma da qui a tifare lazio ce ne corre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Cio?? Io tifavo contro chi? Ammetto che un pareggio dell' inter faceva comodo e ci poteva anche stare "teoricamente", ma da qui a tifare lazio ce ne corre...
                              ho capito: tifavi a met?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ho capito: tifavi a met?
                                Non capisco st'accanimento per prendermi in castagna, cerco solo di essere obbiettivo sulle cose, se t'ho detto che gi? mercoled? dissi a Vichingo che l'inter avrebbe vinto, non capisco dove vedi questa presunta met?...

                                Poi in Italia succede di tutto, sia che una squadra venga tifata per perdere, sia che questa vinca una partita gi? scritta (2002).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X