Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LAZIO-INTER...la serata della falsit?...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    ma se, "qualcuno" ha minacciato di morte Lotito perch? non da pi? i soldi come gli ex.

Non te ne passa una desmoone...ogni cosa che dici ? una buffonata.
    Tutt'altro.

Cragnotti pagava bene gli allora IRR e le coreografie dell'epoca Cragnotti erano meravigliose.

Poi arriv? Lotito cha ha modificato certe cose...e qualche capo ultr? ne ha avuto a che ridire.

Oggi la Lazio ? povera...non abbiamo un soldo per piagne...e ci paghiamo le coreografie da soli con autofinanziamento.

Voi siete nelle stesse condizioni...fate coreografie faraoniche...ma non ammetterete mai la provenienza dei fondi.

Ecco perch? siete ipocriti.

Comment

• Font Size
      bbbboniiiii.......

Comment

• Font Size
        A regà... eddaje su.... state a discute pè n'pallone e pè nò sport annato in malora da anni....

Tanto di stronzi, di "tifoserie" che fanno danni e sfottò ce ne sono ovunque in italia... quindi... chi è innocente scagli la prima pietra.... ma vi pare?!

Io mi son disinnamorato e SE con amici mi può capitare la vivo con distacco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Tutt'altro.

Cragnotti pagava bene gli allora IRR e le coreografie dell'epoca Cragnotti erano meravigliose.

Poi arriv? Lotito cha ha modificato certe cose...e qualche capo ultr? ne ha avuto a che ridire.

Oggi la Lazio ? povera...non abbiamo un soldo per piagne...e ci paghiamo le coreografie da soli con autofinanziamento.

Voi siete nelle stesse condizioni...fate coreografie faraoniche...ma non ammetterete mai la provenienza dei fondi.

Ecco perch? siete ipocriti.

A parte che questo ? tutto da dimostrare, e certe cose ammetto di non saperle, s? che "qualcuno" minaccia continuamente Lotito di morte, e chiss? come mai baciava tanto il culo al sor Chinaglia...

io dico che a certi livelli non c ? pi? laziale o romanista, se sei criminale sei criminale e basta, penso che questo sia tacito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            A reg?... eddaje su.... state a discute p? n'pallone e p? n? sport annato in malora da anni....

Tanto di stronzi, di "tifoserie" che fanno danni e sfott? ce ne sono ovunque in italia... quindi... chi ? innocente scagli la prima pietra.... ma vi pare?!

Io mi son disinnamorato e SE con amici mi pu? capitare la vivo con distacco...
            Annamio molto d'accordo

Comment

• Font Size
              ha fatto benissimo a perculare, perch? non sarete cos? bestie da scatenarvi dopo un gesto del genere? Vi basta cos? poco? Io non credo, penso proprio che tutto ? ben calcolato prima....
              Visto che si sa che u nderby ? delicato....i giocatori in primis devono evitare di scaldare gli animi. Totti sono anni che fa il contrario.

come i romanisti che arrivano in tribuna tevere e si tuffano a bomba sui laziali....non avviene mica a caso, o per un vaffa...
              mi sembra chiaro che laziali e romanisti si aspettano a vicenda in Tevere ...? da anni che succede

Ma con chi stai a parl? col bambino della Chicco???
              esiste un pupazzo della Chicco che se chiama Rosic??

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Annamio molto d'accordo
                Mi perculi o dici sul serio?! :giulius:

sciocca!!!!!

Comment

• Font Size
                  A parte che questo ? tutto da dimostrare, e certe cose ammetto di non saperle, s? che "qualcuno" minaccia continuamente Lotito di morte, e chiss? come mai baciava tanto il culo al sor Chinaglia...

io dico che a certi livelli non c ? pi? laziale o romanista, se sei criminale sei criminale e basta, penso che questo sia tacito.
                  io le cose le so.

Chi minaccia Lotirchio oggi....e ce ne sono...sono quelle persone usate da Lotirchio stesso all'epoca della sua scalata alla Lazio e alle quali il bastardo ha girato bruscamente le spalle non appena approdato a Formello.

Non giustifico...ma comprendo

Comment

• Font Size
                    Visto che si sa che u nderby ? delicato....i giocatori in primis devono evitare di scaldare gli animi. Totti sono anni che fa il contrario.

come puoi minimamente criticare Totti....dopo che un capitano della tua squadra ? andato ad esultare sotto la sud.....dai su...poi noi siamo ipocriti....

Comment

• Font Size

mi sembra chiaro che laziali e romanisti si aspettano a vicenda in Tevere ...? da anni che succede

esiste un pupazzo della Chicco che se chiama Rosic??
                      ma le magliette con scritto "scudetto gameove" sono scusate? I gesti di Dicanio? Per me ci potrebbero anche stare, basta che non vi scaldalizzate per cos? poco.

beh certo se ? da anni che succede, ora mai ? consuetudine...ma come ragioni???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        come puoi minimamente criticare Totti....dopo che un capitano della tua squadra ? andato ad esultare sotto la sud.....dai su...poi noi siamo ipocriti....
                        Paolo commise una leggerezza tanti anni fa.

Ma tanti anni fa il ritorno di immagine era un centesimo di ci? che ? oggi.

Un errore di allora pesava un kg.

Un errore di oggi ne pesa 100....ma di tonnellate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Mi perculi o dici sul serio?! :giulius:

sciocca!!!!!
                          perCulo te ce prenderei molto volentieri :giulius:

No no...dico sul serio...i derby SE me li vedo...lo faccio con amici della roma che sono come me...se vinco bene...se perdo sti cazzi...PIZZA E MOOOOOLTA BIRRA faranno la loro parte

Comment

• Font Size
                            io le cose le so.

Chi minaccia Lotirchio oggi....e ce ne sono...sono quelle persone usate da Lotirchio stesso all'epoca della sua scalata alla Lazio e alle quali il bastardo ha girato bruscamente le spalle non appena approdato a Formello.

Non giustifico...ma comprendo
                            Ah comprendi...allora inutile continuare a parlare, pensavo fossi un minimo pi? maturo...data anche la tua et?...tolgo il disturbo...eiacula pure...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              come puoi minimamente criticare Totti....dopo che un capitano della tua squadra è andato ad esultare sotto la sud.....dai su...poi noi siamo ipocriti....
                              totti non lo fece??? con una maglietta???

proprio non lo capite...che sono TUTTI uguali...mah
                              Last edited by desmoricky; 03-05-10, 10:07.

Comment

• Font Size
                                ma le magliette con scritto "scudetto gameove" sono scusate? I gesti di Dicanio? Per me ci potrebbero anche stare, basta che non vi scaldalizzate per cos? poco.

beh certo se ? da anni che succede, ora mai ? consuetudine...ma come ragioni???
                                ma ndo stanno ste magliette di cui parlate?

Comment

X
                                Working...
                                X