Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAZIO-INTER...la serata della falsit?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vedere tutti i romanisti che conosco pi? o meno velatamente tifare LAZIO non ha prezzo.................
Per leggere ad ogni gol dell'INTER lo striscione....."OH NOOO" c'? marstercard!!!!
Dopo l'umilante gesto del pollice verso.......non si potevano aspettare di pi?!!!!
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostVedere tutti i romanisti che conosco pi? o meno velatamente tifare LAZIO non ha prezzo.................
Per leggere ad ogni gol dell'INTER lo striscione....."OH NOOO" c'? marstercard!!!!
Dopo l'umilante gesto del pollice verso.......non si potevano aspettare di pi?!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa quando mai...a parti invertite la roma non si sarebbe manco presentata...e non per chissà quale motivo...è SEMPLICEMENTE il calcio!!!
Quindi o se lo tengono così e la piantano di piangere solo quando A LORO le cose vanno male...oppure se sono davvero sportivi iniziano a guardare altro!!!
Stanotte mi sono visto la replica di una partita del campionato francese di Rugby....TANTA ROBBALast edited by ska77c; 02-05-10, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post...tu per chi tifavi ?
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostIo gi? Marted? dissi a Vichingo che l'inter vinto, sopratutto perch? la lazio ? una squadra che calcisticamente fa pena, ma voi avete mai sentito di una sqaudra che si tifa contro??? Solo in Italia succedono ste cose...e forse in Burkina Faso
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon hai risposto alla mia domanda
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostIo certo non tifavo per la lazio...non sono ipocrita da non ammettere che un pareggio almeno avrebbe fatto comodo. E ribadisco che la Roma ha sprecato la sua occasione con la Samp, quindi non rinfaccio niente a quella squadra di derelitti che ? la Lazio, solo che certe buffonate vanno fatte pesare. Contento?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postanche se indirettamente, mi sembra di aver capito che hai tifato contro la tua squadra ....o sbaglio ?
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postho capito: tifavi a met?
Poi in Italia succede di tutto, sia che una squadra venga tifata per perdere, sia che questa vinca una partita gi? scritta (2002).
Comment
X
Comment