Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lama sul fianco ? No problem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    poi dopo la morte del comissario a catania non si era parlato di tolleranza zero?
    a me pare che si continui a giocare le partite nonostante i cori razzisti, laser sugli occhi dei giocatori e fumogeni, gente che disfa ogni cosa e le partite si giocano cmq.
    il derby di roma ? da giocare a porte chiuse per almeno 15 anni.
    treni sfasciati, strade chiuse, incidentucoli vari di cui ormai non si parla perch? non fanno pi? notizia, essendo all'ODG quando ci sono (almeno) certe partite.....

Comment

• Font Size
      si ma devono finirsi, non che poi approfittano della sanit?.....col caxxo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        treni sfasciati, strade chiuse, incidentucoli vari di cui ormai non si parla perch? non fanno pi? notizia, essendo all'ODG quando ci sono (almeno) certe partite.....

un mio amico si ? preso un mese e 20 giorni di carcere per aver coperto 2 numeri della targa....sua poi mica di un altro(che cmq essendo reato minore non far? e non intaccher? nemmeno la fedina), facendo un rapporto agli ultras toccherebbe l'ergastolo solo per quello che fanno durante il viaggio di trasferta.

Comment

• Font Size
          - Stadi
          + Piste

®

Comment

• Font Size
            farebbero meglio a giocare per sempre a porte chiuse..tanto con un bel televisore+sky hd..ti godi la partita meglio che allo stadio.
            poi la cosa che mi fa rabbia, ? che fanno la "guerra" per il calcio e quando ci sono motivi veri per incazzarsi..nessuno fa niente..fosse usata a fin di bene la violenza..ma per il calcio..

Comment

• Font Size
              Senza volerlo ( ) ho conosciuto vari ultras... la maggior parte di loro sono come pecore, e si sentono forti solo col loro gregge...
              Da soli sono solo delle teste di c... qualunque... comunque pessima categoria di persone a mio avviso.
              Io ad esempio non ho bisogno di nessuno per sentirmi forte.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lordkudan View Post
                Senza volerlo ( ) ho conosciuto vari ultras... la maggior parte di loro sono come pecore, e si sentono forti solo col loro gregge...
                Da soli sono solo delle teste di c... qualunque... comunque pessima categoria di persone a mio avviso.
                Io ad esempio non ho bisogno di nessuno per sentirmi forte.
                saran l'evoluzione dei bulletti della scuola allora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco54 View Post
                  per me ha ragione il tipo, eroe? sborone? si pu? essere

ma che noi non sappiamo UN CAXXO del loro mondo ? vero, come molti non sanno UN CAXXO del nostro mondo e della pista.

quante volte ci dicono ma vai in pista paghi 400 euro e se ti viene addosso uno e ti distrugge la moto manco ti ripagano? a noi se ci succede che facciamo molliamo? NO!!!!

incassiamo il colpo e torniamo a correre il prima possibile...
                  non me la sento di giudicare il tifoso (se tifoso ?) se ? un delinquente allora le cose cambiano.

ma non giudico una persona, che ama il tifo, come io amo le moto.

e quante volte mi fanno incaxxare le persone che giudicano ME E IL MIO MONDO senza sapere un caxxo....
                  stai mettendo sullo stesso piano due mondi che non possono essere messi sullo stesso piano.
                  concordo pienamente con fiddler_jones.
                  Il tifoso di qualunque sport in primis dovrebbe tifare per lo sport e non per la propria squadra.
                  Poi per la propria squadra.
                  cosa voglio intendere? semplice... sar? meglio guardare, assistere a una partita equilibrata e lottata dal primo fino all'ultimo minuto oppure una partita dove una squadra domina dall'inizio alla fine l'altra?
                  io non sono amante del calcio ma preferirei la prima!
                  come le corse in moto! preferirei che i piloti si "scannino" dal primo all'ultimo giro a suon di sorpassi anziche uno faccia la fuga e vinca.
                  Tifi per una squadra, ok nessun problema.
                  non concepisco perch? devi voler la morte di una intera squadra o di un giocatore avversario.. il desiderio di questi ultras cosa ? che rimanga solo la loro squadra? eppoi fine calcio?
                  Quei delinquenti, si perche non sono tifosi, prendono il pretesto del calcio e del tifo per sfogarsi. Sono dei frustrati celebrolesi che col calcio non han un ***** a veder niente!

Io non sapr? un ***** del loro mondo ma se siamo TUTTI delle persone civili certe cose non si fanno. ci sono delle leggi che valgono per tutti e lo stadio non deve essere certo zona franca!

TOLLERANZA 0 per i delinquenti.

Comment

• Font Size
                    ho scritto una cosa tempo f? sui tifosi....sp? che vado a recuperarla....

Originally posted by GASte View Post
                    i tifosi di questo tipo sono veramente degli esseri spregevoli...mi riesce difficile definirli anche solo bestie in quanto quest'ultime hanno un codice d'onore che rispettano...quelli invece sono degli ammassi di carne che aprono la bocca e si muovono senza apparente coordinazione con il cervello, ammesso ma non concesso che questo sia presente a funzionante anche solo in parte.

Comment

• Font Size
                      poveretto.....mi spiace sia ancora vivo

Comment

• Font Size
                        il problema vero non è il tizio in questione, si sa in ogni società, in ogni nazione c'è quello che non sta bene mentalmente. Il problema è che dopo 30 anni che succedono queste cose, se non di più, in Italia ancora non sono riusciti a fare cose concrete. Tornelli, tessere del tifoso, osservatorio del viminale, tutte cazzate. Le carceri sono piene per quasi la metà di extracomunitari, i processi sono lunghissimi e non danno mai certezza della pena, è normale che 4 coglioni allo stadio non possono essere presi come priorità da parte della giustizia.

Altro fattore, gli stadi. Inadeguati e senza controlli. Durante gli scontri di domenicha gli steward, quelli che dovrebbero garantire l'ordine, si erano rintanati in sottopassaggio. Ma allora che cavolo ci stanno a fare?

La cosa bella è che quando andiamo in Inghilterra questi ultras vanno e stanno zitti e muti tutto il tempo dentro il loro settore ad un metro dagli avversari senza protezioni o barriere, ma allora la differenza dov'è...? Sarà forse paura di finire dietro le sbarre...?
                        Effetto contrario degli ultras inglesi quando vengono qui, sfasciano tutto senza ritegno, tanto in Italia chi li tocca?
                        Vabbè ma ormai prendiamo lezioni di giustizia anche dai Rumeni quindi.....

Questo è quanto, ogni società ha i suoi malati mentali, ma in qualche modo li segue o nei casi più gravi, se sono pericolosi li emargina, noi li mandiamo allo stadio.....

Comment

• Font Size
                          gli stewart, da quanto ne so, non possono fare una beneamata fava.. se alzano anche un solo dito, van dentro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            gli stewart, da quanto ne so, non possono fare una beneamata fava.. se alzano anche un solo dito, van dentro.
                            si ma che ci stanno a fare allora....

Comment

• Font Size
                              indicano le uscite di sicurezza che sono lì, lì, là

Comment

• Font Size
                                esatto.. indicano, coordinano.. ma non possono alzare un solo dito contro sti infami.. ovvio che meglio nascondersi piuttosto che prenderle/darle e passare pure i guai per dei cretini.

Comment

X
                                Working...
                                X