Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una lama sul fianco ? No problem

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una lama sul fianco ? No problem

Le deliranti dichiarazioni del 22enne tifoso romanista accoltellato nei pressi dello stadio Olimpico (nella foto in alto), durante i furenti scontri avvenuti qualche minuto dopo il fischio finale diLazio-Roma L?intervista ? stata effettuata dalla Gazzetta dello Sport: ?Siamo agli antipodi - attacca -. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso?. Squilla il telefono, ? il padre Enzo, gli dice che la presidentessa lo aspetta a Trigoria, quando si rimetter?. ?Non me ne frega niente, lo sai che la Sensi non la sopporto?.

Maximiliano, tu sei il sopravvissuto di una notte di follia. Hai avuto paura di morire?

?S?, per qualche minuto. Ma me la sono cavata?.

Cosa ricordi di quei momenti?

?Tutto, sono rimasto cosciente?.

Sei stato aggredito alle spalle, quanti erano?

?Non lo so, non li ho visti, ? stato un attimo?.

Cosa pensi dei tuoi aggressori?

?Niente, che devo pensare??.

Potevano ucciderti?

?Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa?.

-----------------------------------------------------

Auguri

p.s. : ho riportato questa parte di intervista perch? mi ha "colpito"

Ma non mi ha "stupito"

• Font Size
    semplicemente selezione naturale

fosse per me non ci metterei neanche le forze dell'ordine...
    Last edited by Spada84; 22-04-10, 16:58.

Comment

• Font Size
      io li chiuderei dentro lo stadio e quando tutto tace aprirei.. se vogliono accoltellarsi che lo facciano.

Comment

• Font Size
        .... compost che ancora non sa di esserlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          io li chiuderei dentro lo stadio e quando tutto tace aprirei.. se vogliono accoltellarsi che lo facciano.
          quotone... una bella gabbia chiusa.. in stile "ne rimarr? soltanto uno".. a cui dare il carcere a vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Le deliranti dichiarazioni del 22enne tifoso romanista accoltellato nei pressi dello stadio Olimpico (nella foto in alto), durante i furenti scontri avvenuti qualche minuto dopo il fischio finale diLazio-Roma L?intervista ? stata effettuata dalla Gazzetta dello Sport: ?Siamo agli antipodi - attacca -. Voi scrivete un sacco di cazzate sul nostro mondo. Non lo conoscete, ma ci date addosso?. Squilla il telefono, ? il padre Enzo, gli dice che la presidentessa lo aspetta a Trigoria, quando si rimetter?. ?Non me ne frega niente, lo sai che la Sensi non la sopporto?.

Maximiliano, tu sei il sopravvissuto di una notte di follia. Hai avuto paura di morire?

?S?, per qualche minuto. Ma me la sono cavata?.

Cosa ricordi di quei momenti?

?Tutto, sono rimasto cosciente?.

Sei stato aggredito alle spalle, quanti erano?

?Non lo so, non li ho visti, ? stato un attimo?.

Cosa pensi dei tuoi aggressori?

?Niente, che devo pensare??.

Potevano ucciderti?

?Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa?.

-----------------------------------------------------

Auguri

p.s. : ho riportato questa parte di intervista perch? mi ha "colpito"

Ma non mi ha "stupito"
            semplice dichiarazione da CELEBROLESO ultras calciofilo come ? celebrolesa la Presidentessa Sensi che dovrebbe allontanare persone che esprimono certi concetti (ehm se poi son concetti visto che non ci sta di testa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              quotone

Comment

• Font Size
                Ci deve essere qualche BUG in questa vicenda... Abbiamo pure speso dei soldi per salvare uno così!!!!

Comment

• Font Size
                  chiarisco ovviamente perche per me era sottointeso che lascerei chiusi dentro solo coloro che pensano e sono convinti che allo stadio si danno e si prendono coltellate come se fosse una cosa all'ordine del giorno.

Comment

• Font Size
                    teme di sicuro rappresaglie se parla... cosi facendo si assicura di tornare nel branco e negli stadi senza essere un emarginato ma un eroe.. un eroe fra le TESTEDICAZZO SUE SIMILI

Comment

• Font Size
                      Non mi viene da dire niente....è assurda un affermazione del genere, il mio cervello non riesce mica a concepirla.
                      Mah....

Comment

• Font Size
                        per me ha ragione il tipo, eroe? sborone? si può essere

ma che noi non sappiamo UN CAXXO del loro mondo è vero, come molti non sanno UN CAXXO del nostro mondo e della pista.

quante volte ci dicono ma vai in pista paghi 400 euro e se ti viene addosso uno e ti distrugge la moto manco ti ripagano? a noi se ci succede che facciamo molliamo? NO!!!!

incassiamo il colpo e torniamo a correre il prima possibile...
                        non me la sento di giudicare il tifoso (se tifoso &#232 se è un delinquente allora le cose cambiano.

ma non giudico una persona, che ama il tifo, come io amo le moto.

e quante volte mi fanno incaxxare le persone che giudicano ME E IL MIO MONDO senza sapere un caxxo....

Comment

• Font Size
                          si ma noi in pista non ci andiamo per darci le lamate... io non so un ***** del mondo ultras... ma loro non sanno un ***** del mondo delle persone evolute...

come dire che se non conosci il dna di un trilobite, allora non puoi dire che è stupido come un sasso.

Comment

• Font Size
                            se uno mi sfascia in pista presumo non lo faccia apposta, la moto ? pericolosa di suo e cmq lui non era in campo, non ? uno che fa sport era l? per guardarlo. se era in campo era parte del gioco beccarsi una scarpata in un ginocchio,ma non una coltellata, ma lui era sugli spalti e doveva solo tifare la sua squadra come doveva fare chi la accoltellato, punto e basta.

Comment

• Font Size
                              poi dopo la morte del comissario a catania non si era parlato di tolleranza zero?
                              a me pare che si continui a giocare le partite nonostante i cori razzisti, laser sugli occhi dei giocatori e fumogeni, gente che disfa ogni cosa e le partite si giocano cmq.
                              il derby di roma ? da giocare a porte chiuse per almeno 15 anni.

Comment

X
                              Working...
                              X