Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che sfiga però benjola...certo che anche la gente ormai...tutti che mirano a fregare gli altri...e poi ci lamentiamo che le cose vanno male.
mi spiace, spero che tu possa recuperare i pezzi. Sennò come ti ha suggerito qualcuno, avvocato (sempre che tu abbia le mail per confermare le cose) e vedi che si sveglia.
Benjo penso che Theo ti abbia già avvertito: da quello che so ha permutato la tua ex RSV per una GSX-R con cui ha avuto un brutto incidente dopo qualche giorno.
Penso che ne sarai a conoscenza, per cui dovrebbe comunque essere a casa: non hai il suo recapito telefonico?
In ogni caso appena finisco gli esami mi metto a rompere le @@ al tizio anche io insieme a Theo.
Vediamo come va a finire...
Benjo penso che Theo ti abbia già avvertito: da quello che so ha permutato la tua ex RSV per una GSX-R con cui ha avuto un brutto incidente dopo qualche giorno.
Penso che ne sarai a conoscenza, per cui dovrebbe comunque essere a casa: non hai il suo recapito telefonico?
In ogni caso appena finisco gli esami mi metto a rompere le @@ al tizio anche io insieme a Theo.
Vediamo come va a finire...
si ha fatto il botto e ha disfatto il suzuki lo so...però due settimane fa mi ha chiamato lui scusandosi se non mi aveva risposto (per via appunto del botto) e dicendomi che per fine settiamana avrei avuto i pezzi....bene io è da allora che provo a chiamarlo e i pezzi non li ho ancora visti...
oltretutto ieri ha risposto al telefono e appena ha sentito che ero io ha buttato giù
quindi anche col recapito di casa non cambia niente
si ha fatto il botto e ha disfatto il suzuki lo so...per? due settimane fa mi ha chiamato lui scusandosi se non mi aveva risposto (per via appunto del botto) e dicendomi che per fine settiamana avrei avuto i pezzi....bene io ? da allora che provo a chiamarlo e i pezzi non li ho ancora visti...
oltretutto ieri ha risposto al telefono e appena ha sentito che ero io ha buttato gi?
quindi anche col recapito di casa non cambia niente
Ah, non sapevo che l'avessi sentito anche dopo il botto...
Comunque appena ho un p? di tempo vedo di andargli a rompere la minchia anche io....
Skerzo Benjo, purtroppo il mondo ? in mano ai furbi, sicuramente se non risponde o cose varie st? prendendo tempo, ? cos? semplice alzare il telefono, spero solo che non ti abbia venduto tutto il materiale che ti manca
Comment