Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carene originali
chiave di scorta
libretto di garanzia
specchietti originali
tappo serbatoio originale
unghia monoposto posteriore
pompa freno originali
tubi freno originali
200 euro per la spedizione della moto
mi sembra tutto...
Per? come detto sopra mi girano abbastanza le palle perch? non risponde mai al telefono e se risponde appena si accorge che sono io butta gi? il telefono.....
ah, per non sapere nè leggere nè scrivere, mi informerei su quanto costa cambiare il blocchetto di accensione: visto che la seconda chiave della moto è in mano a un personaggio del genere, non si sa mai...
ah, per non sapere n? leggere n? scrivere, mi informerei su quanto costa cambiare il blocchetto di accensione: visto che la seconda chiave della moto ? in mano a un personaggio del genere, non si sa mai...
Si ma la tua ipotesi implica l'ingresso del personaggio nel box...
Si ma la tua ipotesi implica l'ingresso del personaggio nel box...
la moto non star? sempre nel box... e non ? detto che le chiavi restino sempre in mano al personaggio.
Io lo farei anche se semplicemente le perdessi... anche senza voler pensare male, non mi sentirei tranquillo sapendo che da QUALSIASI parte del mondo c'? una chiave che accende la mia moto... son fatto cos?
la moto non star? sempre nel box... e non ? detto che le chiavi restino sempre in mano al personaggio.
Io lo farei anche se semplicemente le perdessi... anche senza voler pensare male, non mi sentirei tranquillo sapendo che da QUALSIASI parte del mondo c'? una chiave che accende la mia moto... son fatto cos?
carene originali
chiave di scorta
libretto di garanzia
specchietti originali
pompa freno originali
tubi freno originali
mi sembra tutto...
Per? come detto sopra mi girano abbastanza le palle perch? non risponde mai al telefono e se risponde appena si accorge che sono io butta gi? il telefono.....
be', allora non ? proprio solo una questione di principio .....
carene originali
chiave di scorta
libretto di garanzia
specchietti originali
pompa freno originali
tubi freno originali
mi sembra tutto...
beh...non ? che stiamo parlando di bruscolini...
non ? che ha gi? venduto la roba in giro?!?!?
Se hai un accordo scritto io farei un giro in Questura e\o Caserma CC...
se hai il suo indirizzo, raccomandata A/R dell'avvocato con diffida e addebito spese immediato e minaccia di denuncia penale se non adempie entro x giorni
non perdere pi? un minuto, ? la soluzione pi? rapida per avere tutto e dimostrare a quel genio che ti sei rotto le @@
il modo migliore di spendere anticipatamente dei soldi che ti torneranno immediatamente in tasca
p.s. d? per scontato che hai le mail in cui ci sono gli estremi dell'accordo..
Comment