Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benjo io ho a casa le carene, una sella e un avantreno di un Garelli Freeland ke tenevo come ricambi ma lo sputer ora l'ho riportato a mio pap?...t possono interessare? prezzo da amico...tendente a zero...
ma tu hai mai visionato foto che testimonino che il tizio sia in possesso del materiale che ancora ti deve??
che poi dico,cosa gli costa farti avere il libretto garanzia...forse non ha fatto la manutenzione scrupolosa di cui parlava ........
io so solo che quando l'ho comprata nella descrizione oltre le carene montate ne aveva un altro set!!! e non mi ? stato dato come le unghie monoposto e altri pezzi originali...
io non ho foto della loro esistenza ma visto che ha scritto che c'erano le voglio oppure voglio un rimborso!
e il libretto di garanzia che ci siano tagliandi o meno deve essere allegato alla moto come il libretto uso e manuntenzione
Comment