Originally posted by darionakkio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A tutti i ragazzi palermitani e limitrofi: AIUTO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by darionakkio View PostNn Me Lo Vuoi Dire!fai Il Paladino Di Sto Cazzooo!ci Vediamo All Universit? Biologia E Ti Faccio Un Culooo Kuanto La Capannaaa
Stai tranquillino che tanto il culo non lo rompi proprio a nessuno!
Originally posted by Marocchino View Postma tu lo conosci personalmente,o quantomeno,sai che fattezze ha ???
Comment
-
Originally posted by darionakkio View PostNn Me Lo Vuoi Dire!fai Il Paladino Di Sto Cazzooo!ci Vediamo All Universit? Biologia E Ti Faccio Un Culooo Kuanto La Capannaaa
Hai venduto una moto con una descrizione precisa e gli hai dato la met? delle cose, cosa vuoi paladinare?
Io sono abituato a dare tutto cio che descrivo nei post di vendita, se vendo una moto, non consegno il telaio e le carene e mi tengo il motore
Qua c'? da risolvere una controversia attribuita a te e alla tua descrizione del prodotto.
Basta poco, o ce l'hai, o non ce l'hai o le hai vendute, basta per? dirlo invece che continuare a credere di aver ragione
Va beh che anche chi ammazza qualcuno dice che ? innocente, per?........
Comment
-
ho parlato con beniamino!cmq the king e sky venite sotto casa mia a prendervi le carene o ve le porto io??3281869575 chiamatemi
Comment
-
posso dire la mia ????
secondo me la cosa migliore per risolvere definitivamente la questione ? che darionakkio spedisca tutto quanto a benjo e basta.oppure,risarcimento in denaro.
dal mio personalissimo punto di vista,? meglio che perdere tempo,fatica e denaro con denunce(perch? ok che benjo ? buono,ma prima o poi si rompe ),avvocati e altre cavolate che all'atto pratico producono solo malumori e stress
amun? dario,rimetti a posto tutto e un ci pinsamo cchi?
cerchiamo di mantenere alto il nome dei palermitani
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postposso dire la mia ????
secondo me la cosa migliore per risolvere definitivamente la questione è che darionakkio spedisca tutto quanto a benjo e basta.oppure,risarcimento in denaro.
dal mio personalissimo punto di vista,è meglio che perdere tempo,fatica e denaro con denunce(perchè ok che benjo è buono,ma prima o poi si rompe ),avvocati e altre cavolate che all'atto pratico producono solo malumori e stress
amunì andiamo, suvvia dario,rimetti a posto tutto e un ci pinsamo cchiù più
cerchiamo di mantenere alto il nome dei palermitani
è stato più forte di me!Last edited by dj crush; 10-05-10, 14:05.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postposso dire la mia ????
secondo me la cosa migliore per risolvere definitivamente la questione ? che darionakkio spedisca tutto quanto a benjo e basta.oppure,risarcimento in denaro.
Comment
X
Comment