Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravi Professionisti [calcio]
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View Postcome fai a dire una cosa del genere io non sò..... sono strafelice se la Roma vince lo scudetto, ma con in palio ancora parecchi punti non vedo come fai a dire una cosa simile.....
Lungi da me ogni tentativo di gufare la Romadico solo la mia opinione basata sui risultati.
Edit: dimenticavo che tu sei juventino...Last edited by Gibbolamappa; 18-04-10, 18:51.
Comment
-
grazziieeee maggicaaaaaa,me la sono vista tutta in streaming.......c era alta tensione in casaora si festeggia
domani a lavoro i colleghi pecorari laziali stanno a muso basso
Comment
-
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostAho' mancano 4 partite, mica 30! L'unico impegno di una certa sostanza e' quello di domenica (in casa) contro la Sampdoria, il resto e' contro squadre che non hanno piu' niente da chiedere al campionato. Per come sta giocando adesso la Roma non credo ci siano grossi dubbi.
Lungi da me ogni tentativo di gufare la Romadico solo la mia opinione basata sui risultati.
Edit: dimenticavo che tu sei juventino...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
gibbo... noi ora mica ci accontentiamo dei preliminari, vogliamo la champions diretta!
e come abbiamo azzerato il milan oggi, lo stesso faremo all'olimpico domenica prossima!
p.s.: per la lotta scudetto preferisco l'inter, però mi dispiacerebbe per totti che mi sta troppo simpatico e per ranieri, che dopo che l'hanno massacrato lo scorso anno alla juve, sta dimostrando che in quei pessimi risultati lui c'entrava ben pocofacciamo che se l'inter vince la champions, per lo scudetto tifo roma
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostScusami
Ma non trovi sia antisportivo ?
Anch'io sono contento per la Roma
Ma sarebbe bello vincere e gioire senza queste macchie
Non trovi ?
certo che poi ci vuole anche l'intelligenza di prenderli,e venire alle mani e' sempre sbagliato
mi ricordo dei sfotto' di dicanio sotto curva sud,e' normale
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postgli sfotto' ci stanno,e' normale e sempre ci saranno.
certo che poi ci vuole anche l'intelligenza di prenderli,e venire alle mani e' sempre sbagliato
mi ricordo dei sfotto' di dicanio sotto curva sud,e' normale
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13184
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View Postecco appunto l'ho specificato anche io per far notare che non sono romanista, ma da qui a dire che lo scudetto è quasi sicuro....
Possibile?
probabile?
improbabile?
Tentativi di gufaggine esclusi (a me il 75% delle squadre di serie A sta tutto sulle balle quindi non assegnerei mai lo scudetto) io vedo la Roma altamente favorita.
E poi eccheccazz.. avranno imparato dai tempi del lecce, no?Last edited by Gibbolamappa; 18-04-10, 18:59.
Comment
X
Comment