Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'apologia al fascismo sarebbe reato penale.............sarebbe
Il secondo..........solo atteggiamento antisportivo
Non voglio andare oltre ci? che ? stato gi? detto
Ma ? giusto per precisare
hai fatto bene a precisare ed io non sto qui a cercare di difendere Di Canio.
Si parlava di incitamento dei tifosi alla rissa.
Di Canio fa il saluto romano ai suoi ultras? Ok...di sicuro non istiga i romanisti alla violenza perch? mi pare che qualche svasticuccia sia sempre presente tra i giallozzozzi...forse per moda o per imitazione...bo.
te vojo bene robbe'
e grazie per i 6 punti anche quest'anno
Ma gli va tutto bene di cosa??? Vorrei ricordarti i pareggi a Cagliari e con il Livorno, la sconfitta stessa in casa con il Livorno e il disastroso inizio...quindi prima di parlare, pensa al Genoa e all'Inter, che verranno...e al prossimo Lazio-Albinoleffe ferragostano
Ma gli va tutto bene di cosa??? Vorrei ricordarti i pareggi a Cagliari e con il Livorno, la sconfitta stessa in casa con il Livorno e il disastroso inizio...quindi prima di parlare, pensa al Genoa e all'Inter, che verranno...e al prossimo Lazio-Albinoleffe ferragostano
Comment