Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]
Collapse
X
-
-
spero che lui acconsenta.. ma qualcuno la imbottisca di esplosivo prima del rendez vous.Last edited by AndreaRS250; 03-04-10, 17:10.
Comment
-
io non ho seguito la vicenda...
ma perchè questa voleva farsi picconare dal presidente dell'iran??
non ho mica capito...
non mi sembra neanche una tipa da buttare...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh....il chiambretti da buon dipendente non poteva fare altro....e ha scelto la via pi? opportunista per evitare rogne....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View Postche c'entra cicciolina abo!
Originally posted by frecciazzurra View Postche questa donna va contro le mie idee della razza che lei si vuol far inchiappettare ? vero...
ma che chiambretti ? stato troppo di parte con un arroganza che a me ha dato fastidio da suo fan...l'avrei preso a cazzotti quando ha strappato i fogli della ragazza!! anche se erano tutte cazzate!!! il mussolini lo vada a fare da un'altra parte!!!!Originally posted by pierry View Posta mio modo di vedere non ci ha fatto per niente una bella figura.. la sua ? stata solo maleducazione e visto che un attimo prima si vantava di essere in un paese democratico.. ha fatto l'esatto opposto
anche perch? lui ha strappato i fogli alla TRENTESIMA volta che lei lo interrompeva.. io gi? alla seconda che mi interrompono vado fuori di melone..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
comunque nella seconda parte del programma c'? stato il proseguo!!!
[YOUTUBE]dhtW0wz8UUw[/YOUTUBE]
il documentario che non si vede ? un film allucinante... se cercate altri video si vede..
ecco la terza parte... dove jonhatan, che ho sempre reputato un fesso, gliene canta di santa ragione... anche qui c'? un video su cleopatra che per? viene saltato.. (poi mi dite sempre se chiambretti ha fatto male a comportarsi in quel modo, ovviamente non avendo visto tutta la puntata intera, avete potuto giudicare solo quel poco che avete visto, mentre chiambretti probabilmente aveva gi? capito con chi aveva a che fare)
[YOUTUBE]ZU2SEx-OnOM[/YOUTUBE]
e qui la 4a e ultima parte.. anche qui un video che ? saltato.. mah... potevano registrarlo che gli costava?
[YOUTUBE]YLkl0o-PH9g[/YOUTUBE]Last edited by Alberto2811; 04-04-10, 02:19.
Comment
-
non ho letto il libro e manco mi interessa, questa signorina ? il calssico esempio della societ? di oggi ovvero voler apparire e che si parli di lei o bene o male, jonathan ? stato sintetico e le ha sputato in faccia la verit?, infatti si vedeva benissimo le sue difficolt? nel rispondergli perch? cercava di ribattere a lui ma non sull'argomento in questione ma sulla sua carriera televesiva e pseudofamosit?.
ps: aggiungo che la biondina mesciata non credo affatto sia vergine, anzi secondo me prende tanta di quella ciccia dura che manco ci immaginiamo, e aggiungo che una bella starnata a sta fessa gliala darei anche io
Comment
-
X
Comment