Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    che questa donna va contro le mie idee della razza che lei si vuol far inchiappettare è vero...

ma che chiambretti è stato troppo di parte con un arroganza che a me ha dato fastidio da suo fan...l'avrei preso a cazzotti quando ha strappato i fogli della ragazza!! anche se erano tutte cazzate!!! il mussolini lo vada a fare da un'altra parte!!!!
    Quoto assolutamente.. gesto assolutamente sgarbato e molto maleducato.. a prescindere dalle cose che diceva la ragazza.. ma che modi sono? strappare fogli buttare il libro per terra... fossi stata in lei gli avrei tirato 2 schiaffoni a quel nano
    Last edited by pierry; 03-04-10, 14:55.

Comment

• Font Size
      spero che lui acconsenta.. ma qualcuno la imbottisca di esplosivo prima del rendez vous.
      Last edited by AndreaRS250; 03-04-10, 17:10.

Comment

• Font Size
        io non ho seguito la vicenda...

ma perchè questa voleva farsi picconare dal presidente dell'iran??
        non ho mica capito...

non mi sembra neanche una tipa da buttare...

Comment

• Font Size
          beh....il chiambretti da buon dipendente non poteva fare altro....e ha scelto la via pi? opportunista per evitare rogne....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            beh....il chiambretti da buon dipendente non poteva fare altro....e ha scelto la via pi? opportunista per evitare rogne....
            a mio modo di vedere non ci ha fatto per niente una bella figura.. la sua ? stata solo maleducazione e visto che un attimo prima si vantava di essere in un paese democratico.. ha fatto l'esatto opposto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              che c'entra cicciolina abo!
              minchia ma almeno guardalo il video

Originally posted by frecciazzurra View Post
              che questa donna va contro le mie idee della razza che lei si vuol far inchiappettare ? vero...

ma che chiambretti ? stato troppo di parte con un arroganza che a me ha dato fastidio da suo fan...l'avrei preso a cazzotti quando ha strappato i fogli della ragazza!! anche se erano tutte cazzate!!! il mussolini lo vada a fare da un'altra parte!!!!
              Originally posted by pierry View Post
              a mio modo di vedere non ci ha fatto per niente una bella figura.. la sua ? stata solo maleducazione e visto che un attimo prima si vantava di essere in un paese democratico.. ha fatto l'esatto opposto
              mah.. sinceramente.. con una rincoglionita di tale portata.. io avrei fatto lo stesso.
              anche perch? lui ha strappato i fogli alla TRENTESIMA volta che lei lo interrompeva.. io gi? alla seconda che mi interrompono vado fuori di melone..

Comment

• Font Size
                comunque nella seconda parte del programma c'? stato il proseguo!!!

[YOUTUBE]dhtW0wz8UUw[/YOUTUBE]

il documentario che non si vede ? un film allucinante... se cercate altri video si vede..

ecco la terza parte... dove jonhatan, che ho sempre reputato un fesso, gliene canta di santa ragione... anche qui c'? un video su cleopatra che per? viene saltato.. (poi mi dite sempre se chiambretti ha fatto male a comportarsi in quel modo, ovviamente non avendo visto tutta la puntata intera, avete potuto giudicare solo quel poco che avete visto, mentre chiambretti probabilmente aveva gi? capito con chi aveva a che fare)

[YOUTUBE]ZU2SEx-OnOM[/YOUTUBE]

e qui la 4a e ultima parte.. anche qui un video che ? saltato.. mah... potevano registrarlo che gli costava?

[YOUTUBE]YLkl0o-PH9g[/YOUTUBE]
                Last edited by Alberto2811; 04-04-10, 02:19.

Comment

• Font Size
                  ok.. ora ditemi voi.. è dalla parte del giusto o è una che ha solo voluto un po' di notorietà?

Comment

• Font Size
                    per me e una sema repressa

Comment

• Font Size
                      non ho letto il libro e manco mi interessa, questa signorina ? il calssico esempio della societ? di oggi ovvero voler apparire e che si parli di lei o bene o male, jonathan ? stato sintetico e le ha sputato in faccia la verit?, infatti si vedeva benissimo le sue difficolt? nel rispondergli perch? cercava di ribattere a lui ma non sull'argomento in questione ma sulla sua carriera televesiva e pseudofamosit?.

ps: aggiungo che la biondina mesciata non credo affatto sia vergine, anzi secondo me prende tanta di quella ciccia dura che manco ci immaginiamo, e aggiungo che una bella starnata a sta fessa gliala darei anche io

Comment

• Font Size
                        si vabbè le manca una rotella...dai....
                        anzi sa bene quel che vuole

Comment

• Font Size
                          ...calcolando la giornalista che si è sposata Izzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ...calcolando la giornalista che si ? sposata Izzo....
                            cosa non si fa pur di far parlare di s?...

Comment

• Font Size
                              comunque io due colpi a sta biondina li darei volentieri

Comment

• Font Size
                                sta deficiente sar? vergine dai pori della pelle...e forse manco quelli..

Comment

X
                                Working...
                                X