Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
visto anche io...un plauso a Chiambretti quando ha sbroccato e gli ha tirato la roba per lo studio...poi un applauso all'Ex concorrente del GF che gli ha dimostrato cosa significa "sapere" e un applauso alla ragazza musulmana che gli ha dimostrato cosa significa "vivere da donna musulmana" ...
che andasse a zappare la terra
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Post...calcolando la giornalista che si ? sposata Izzo....Originally posted by aciachi View Postcosa non si fa pur di far parlare di s?...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio credo che quella invece abbia fatto bene i suoi conti.. ricordatevi che Izzo faceva parte, come pure i suoi complici, della "roma bene"... quindi penso lo abbia fatto principalmente pensando all'eredit?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ma dai ragazzi!!
possibile che non riusciate a vedere che ? tutto un bel teatrino orchestrato per far fare un po' di euro alla signorina e alla sua casa editrice?
La ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
In questa Italia ? cos? che si vende ......... approfittando di quelli che non si schiodano dalla Tv
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostLa ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
Comment
-
X
Comment