Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi l'ha vista.....[La vergine per ahmadinejad da Chiambretti]
non ho letto il libro e manco mi interessa, questa signorina ? il calssico esempio della societ? di oggi ovvero voler apparire e che si parli di lei o bene o male, jonathan ? stato sintetico e le ha sputato in faccia la verit?, infatti si vedeva benissimo le sue difficolt? nel rispondergli perch? cercava di ribattere a lui ma non sull'argomento in questione ma sulla sua carriera televesiva e pseudofamosit?.
ps: aggiungo che la biondina mesciata non credo affatto sia vergine, anzi secondo me prende tanta di quella ciccia dura che manco ci immaginiamo, e aggiungo che una bella starnata a sta fessa gliala darei anche io
visto anche io...un plauso a Chiambretti quando ha sbroccato e gli ha tirato la roba per lo studio...poi un applauso all'Ex concorrente del GF che gli ha dimostrato cosa significa "sapere" e un applauso alla ragazza musulmana che gli ha dimostrato cosa significa "vivere da donna musulmana" ...
io credo che quella invece abbia fatto bene i suoi conti.. ricordatevi che Izzo faceva parte, come pure i suoi complici, della "roma bene"... quindi penso lo abbia fatto principalmente pensando all'eredit?
io credo che quella invece abbia fatto bene i suoi conti.. ricordatevi che Izzo faceva parte, come pure i suoi complici, della "roma bene"... quindi penso lo abbia fatto principalmente pensando all'eredit?
tra i due, bisogna "solo" vedere chi sara' ad ereditare per primo
ma dai ragazzi!!
possibile che non riusciate a vedere che ? tutto un bel teatrino orchestrato per far fare un po' di euro alla signorina e alla sua casa editrice?
La ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
In questa Italia ? cos? che si vende ......... approfittando di quelli che non si schiodano dalla Tv
La ragazza ha scritto un libro che nessuno avrebbe letto ed invece adesso sarebbe interessante andare a vedere se hanno gi? pubblicato laristampa.
che mi ricordi io, anche "100 colpi di spazzola prima di andare a letto" era un cumulo di minchiate che non era manco stato scritto da Melissa P o come kaiser si chiamava la tipa
Comment