Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi chiedetevi perche' esistono i misogini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao Magica!

Eri in palestra?

hai ragione...ma la nostra misogin?a momentanea ? dettata da un fattore legale/economico: ad una donna corretta o meno ,l'uomo pagher? comunque gli alimenti...una donna corretta o meno non pagher? mai gli alimenti ad un uomo...nemmeno al pi? corretto tra gli uomini...
    no, ero in giro per buenos aires incasinatissima...quando sono ritornata in auto ho provato a chiamarti pi? volte invano....
    cmq credo fortemente che se l'uomo la rimanda in tribunale, lui pu? richiedere il risarcimento degli alimenti + risarcimento danni morali per la beffa.
    e vedi se non la vince

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      come tutte no?
      come tante. e come tanti.
      perchè qui dentro ddg c'è la prova che non tutti sono fatti della stessa pasta, anche tra le donne.
      se poi tu hai preso solo incu..te dalle donne evidentemente vai a prenderti quelle sbagliate, IMHO.

edito:
      tra le tutte, c'è anche tua madre ed eventuali tue parenti.
      Last edited by Vale_84; 31-03-10, 06:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        il mio parere?
        uomini e donne sono fatti di carne.
        alcuni di essi sono fedeli, altri meno.
        quindi?
        Quindi ci sono ANCHE i "sentimenti"...ma capisco che quasi nessuno ci faccia pi? caso, ormai ? un valore perso e dimenticato...quindi al??? gi? di tradimenti a gogo, che bello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          chiaro e conciso

Pi? che altro...circonciso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Quindi ci sono ANCHE i "sentimenti"...ma capisco che quasi nessuno ci faccia pi? caso, ormai ? un valore perso e dimenticato...quindi al??? gi? di tradimenti a gogo, che bello!
            b?, quello che dici in modo sarcastico purtroppo c'? ed esiste...

i sentimenti sono una cosa troppo difficile da affrontare spesso e volentieri.
            e le persone spesso scelgono di mettere da parte questi sentimenti e pensano solo al proprio piacere personale.
            fa schifo, abbastanza, ma tant'?.....
            per fortuna non ? per tutti cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              il mio parere?

che grandissimo troione
              si, pu? stare.
              magari ? rimasta incinta nell'unico momento di scazzo forte con il marito, prima del divorzio.
              o rag?, a giudicare da fuori sono tutti bravi!!

Comment

• Font Size
                io dico che il modo va cosi'... la patata e il bigolo piace a Tutti/e

ma quando sento di ste puttan e che mandano a monte il matrimonio e poi pretendono ed ottengono anche i soldi deall' ex marito...be' mi si chiude la vena.

Giuro che a costo di finire in carcere io non darei nemmeno un centesimo a mia moglie

Comment

• Font Size
                  Ora, scoperto che il padre non ? lui, spero tanto che la "zoccola" restituisca il denaro ILLECITAMENTE incassato.
                  Come al solito sono i figli che ci rimettono...bravi genitori, bravi....!

Comment

• Font Size
                    si, pu? stare.
                    magari ? rimasta incinta nell'unico momento di scazzo forte con il marito, prima del divorzio.
                    o rag?, a giudicare da fuori sono tutti bravi!!
                    ma infatti, il sesso fa gola a tutti... peccato che poi mandare sul lastrico il coniuge ...be' in questo le donne son maestre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      e perch? mai dovrebbero tenersi un figlio non proprio?
                      per non perdere la famiglia o la donna che loro malgrada amano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        ma infatti, il sesso fa gola a tutti... peccato che poi mandare sul lastrico il coniuge ...be' in questo le donne son maestre
                        infatti lei ? stata disonesta soprattutto per quel motivo.

Comment

• Font Size
                          b?, quello che dici in modo sarcastico purtroppo c'? ed esiste...i sentimenti sono una cosa troppo difficile da affrontare spesso e volentieri.
                          e le persone spesso scelgono di mettere da parte questi sentimenti e pensano solo al proprio piacere personale.
                          fa schifo, abbastanza, ma tant'?.....
                          per fortuna non ? per tutti cos?
                          Esatto Vale, non ? cos? per tutti ... peccato che nella vita mi sono preso del "coglione" pi? di una volta per l'aver dichiarato apertamente la mia fedelt? alla donna che ho sposato, strano il mondo......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Esatto Vale, non ? cos? per tutti ... peccato che nella vita mi sono preso del "coglione" pi? di una volta per l'aver dichiarato apertamente la mia fedelt? alla donna che ho sposato, strano il mondo......

mass?, ? ovvio che chi sceglie una strada non viene compreso da chi non la sceglie.
                            io invece dichiaro apertamente la mia fedelt?, ma ovviamente non vengo creduta spesso e volentieri. eppure per me c'? solo lui.
                            e tutto ...perch? sono donna.

Comment

• Font Size
                              mass?, ? ovvio che chi sceglie una strada non viene compreso da chi non la sceglie.
                              io invece dichiaro apertamente la mia fedelt?, ma ovviamente non vengo creduta spesso e volentieri. eppure per me c'? solo lui.
                              e tutto ...perch? sono donna.
                              D'altro canto,come si scrive al bar: "per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                NOn ci crederai ma ho finiTo ORA di parlarne al telefono con un mio caro amico che ,appunto, non si fida a comprare casa con la sua donna...Si amano...ma proprio non ci crede che al momento del patatrac LEI continuer? ad essere la donna amabile di ora...

quando mio fratello disse alla sua donna che voleva la separazione dei beni lei gli disse:<<ma cosa credi che ti lascio in mutande?NOn vorrei nulla da te se la cosa dovesse finire>>

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOO!!!

le donne non capiscono che quando le cose finiscono NON SI E' in BUONI RAPPORTI!

unico caso possibile per non finire a pugnalate:

Entrambi si innamorano CONTEMPORANEAMENTE di un'altra persona...
                                quanto ? vero!

Comment

X
                                Working...
                                X