Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poi chiedetevi perche' esistono i misogini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poi chiedetevi perche' esistono i misogini

--> clicka <--

sarei curioso di leggere i pareri delle gentil dame

• Font Size
    beh pure il fratello un DUCA CONTE..........

Comment

• Font Size
      riporto il commento che c'? appena sotto e dico che sono PIENAMENTE daccordo..

"Ecco... Prendiamo spunto da questo episodio estremo per riflettere un po' sulle leggi italiane in merito a separazioni e divorzi... Recentemente la Caritas ha denunciato che nei centri di accoglienza per poveri la categoria dei padri separati e' seconda solo a quella dei disoccupati (di ambo i sessi)... Rifletteteci un po' e ditemi se leggi e procedure nate giustamente a tutela delle madri separate, non siano di fatto diventate col tempo soprusi nei confronti dei padri... Riflettete gente riflettete..."

Comment

• Font Size
        che gran zoccola lei e che gran bastardo il fratello!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          riporto il commento che c'? appena sotto e dico che sono PIENAMENTE daccordo..

"Ecco... Prendiamo spunto da questo episodio estremo per riflettere un po' sulle leggi italiane in merito a separazioni e divorzi... Recentemente la Caritas ha denunciato che nei centri di accoglienza per poveri la categoria dei padri separati e' seconda solo a quella dei disoccupati (di ambo i sessi)... Rifletteteci un po' e ditemi se leggi e procedure nate giustamente a tutela delle madri separate, non siano di fatto diventate col tempo soprusi nei confronti dei padri... Riflettete gente riflettete..."
          credo che ormai su questo siano d'accordo anche le donne...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            che gran zoccola lei e che gran bastardo il fratello!!!
            beh magari lui era anche un marito assente ...il fratello era + presente...o magari lei ha sempre amato il cognato...come in MINE VAGANTI...

adoro queste storie romantiche...

Comment

• Font Size
              devo altresi' correggere il titolo del tuo post. Nello specifico caso che riporti, la parola Misogeno si riferisce a colui che odia il sesso femminile. In verit?, questo preciso episodio, trovo piu' calzante il termine MISANTROPO, colui che odia l'umanit? tutta.

Comment

• Font Size
                chiamiamole romantiche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  credo che ormai su questo siano d'accordo anche le donne...
                  si ma quando si arriva al dunque e lo sai anche tu come me.. che fino ad adesso una che abbia detto non li voglio i tuoi soldi... ancora non l'ho vista.. si possono contare sulle dita della mano.. quando non le riguarda personalmente tutte che si scandalizzano.. ma dopo se capita.. oleeeeeee spenniamo tutto lo spennabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    si ma quando si arriva al dunque e lo sai anche tu come me.. che fino ad adesso una che abbia detto non li voglio i tuoi soldi... ancora non l'ho vista.. si possono contare sulle dita della mano.. quando non le riguarda personalmente tutte che si scandalizzano.. ma dopo se capita.. oleeeeeee spenniamo tutto lo spennabile
                    NOn ci crederai ma ho finiTo ORA di parlarne al telefono con un mio caro amico che ,appunto, non si fida a comprare casa con la sua donna...Si amano...ma proprio non ci crede che al momento del patatrac LEI continuer? ad essere la donna amabile di ora...

quando mio fratello disse alla sua donna che voleva la separazione dei beni lei gli disse:<<ma cosa credi che ti lascio in mutande?NOn vorrei nulla da te se la cosa dovesse finire>>

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOO!!!

le donne non capiscono che quando le cose finiscono NON SI E' in BUONI RAPPORTI!

unico caso possibile per non finire a pugnalate:

Entrambi si innamorano CONTEMPORANEAMENTE di un'altra persona...

Comment

• Font Size
                      NOn ci crederai ma ho finiTo ORA di parlarne al telefono con un mio caro amico che ,appunto, non si fida a comprare casa con la sua donna...Si amano...ma proprio non ci crede che al momento del patatrac LEI continuer? ad essere la donna amabile di ora...

quando mio fratello disse alla sua donna che voleva la separazione dei beni lei gli disse:<<ma cosa credi che ti lascio in mutande?NOn vorrei nulla da te se la cosa dovesse finire>>

le donne non capiscono che quando le cose finiscono NON SI E' in BUONI RAPPORTI!

sottoscrivo tutto! ma vedrai che non tarderanno ad arrivare e darci torto marcio

Comment

• Font Size
                        Matrimonio

emmmm..........sarebbe ???

Comment

• Font Size

nooooooo senza proprio! anzi con un bel pugno di gomma cosparso di sale e sabbia... cosi tanto per praticare un po di auto fist.. nei momenti pi? bui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            beh pure il fratello un DUCA CONTE..........
                            Aho che sono 'ste offese???

Comment

• Font Size
                              il mio parere?

uomini e donne sono fatti di carne.
                              alcuni di essi sono fedeli, altri meno.
                              quindi?
                              lei &#232; stata una persona estremamente poco corretta e onesta.
                              non &#232; la prima, non sar&#224; l'ultima e lo stesso vale per gli uomini.

Comment

X
                              Working...
                              X