OS X snow Leopard e daidemac
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che sistema operativo avete?
Collapse
X
-
Originally posted by maxegb View PostNo, posato sulla lavatrice c'? il vecchio imac con mac os X 10.3, lo uso per guardare le puntate di house o sentire musica tramite internet radio mentre mi rilasso nella vasca.
Per? non volevo dirlo....il computer in bagno fa un po' fanatico.
cmq sto scaricando win7.. vediamo vediamo.. ma voglio provarlo in doppio sistema sul pc vecchio prima... mica da spu**anare il dv5.. mi girerebbero in maniera epica..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postportatile con dual boot xp home e seven (c'? la cura.. ma non ? il massimo per la sicurezza)
fisso con xp pro
scassone con ubuntu.. ma aspetto qualcosa di pi? reattivo per poterlo provare a dovere.
i mac stan bene nel loro negozio tutto perfettino.... e nelle agenzie... in quel caso "obbedisco"
Comment
-
si ma non comprerei mai una macchina apple... quindi c'ho poco da testare
odio con tutto il mio cuore le operazioni di puro marketing anche se in fondo è la mia vita.Last edited by AndreaRS250; 27-03-10, 22:02.
Comment
-
win7 64 su desktop e htpc.
win7 32 su un netbook
winxp sul carpc...
ho un muletto con su ubuntu ma mi scazzo troppo a dover imparare da capo tutti i trucchetti e istallazioni per qualsiasi cosa
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postin ufficio ho Server 2003 con Thin Client XP (ma a breve vedrai che butto tutto fuori dalla finestra) ... Ne hanno sempre una... Il server (doppio, in ridondanza con 5 HDD ciascuno) lo riavvio almeno una volta a settimana...
8 Gb di Ram e se guardo un video su Youtube, mi sembra di avere un 386...
Periferiche che vanno e vengono... insomma ... NAMMERDA !!!
A breve investo qualche migliaio di euro e faccio tutto con Mac... spendo 1/4 di quello che ho speso nel 2005 a metter su il delirio descritto e mi levo dalle palle tutti i problemi.
Comment
-
Riferendomi a ciò che ho: OSX Tiger (PowerPC), Win XP, una linux jolly tra debian, ubuntu, o qualsiasi cosa mi venga in mente di provare....
a breve si spera snow leopard...
Per lavoro "uso" di tutto...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma non comprerei mai una macchina apple... quindi c'ho poco da testare
odio con tutto il mio cuore le operazioni di puro marketing anche se in fondo ? la mia vita.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postsenza offesa, forse te la cavi con molto meno: facendo sistemare ci? che hai a chi lo sa fare.....
Comment
-
Cmq di porcherie informatiche ce ne sono anche troppe è vero .
Io però che sono un nullasapente analfabeta mi sono fatto la mia rete con dominio col mio server winzoz e non ho mai avuto tutti questi problemi che sento decantare su DDG
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSi? E chi lo sa fare? Per anni ho "girato" nel mondo dell'informatica... E' piu' facile trovare uno zingaro onesto piuttosto che un Informatico che ti fa un buon lavoro, che magari ci capisce qualche cosa.
di gente capace ce n'?, ma chiaramente nella maggior parte dei casi ? quella che si fa pagare di pi?, perci? tanti si affidano a smanettoni improvvisati...
l'attivit? sistemistica non si limita a tenere accese le macchine e fare qualche patch update, purtroppo c'? ben altro da fare per rendere stabili i sistemi, quindi non mi stupisco che molti abbiano problemi...
Comment
X
Comment