L'unico che non volevo che vincesse ha vinto.. quando canta ? simpatico come un chiodo che ti trafigge un unghia e poi a chi vogliono prendere per il culo.. che non ha mai preso lezioni di canto.. ma va va!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine ha vinto "cristian imparato"
Collapse
X
-
io l'ho sentito qualche volta...e devo ammettere che è veramente un mostro...anche se fosse frutto di studio...quindi ritengo sia una vittoria più che meritata...
e mi spiace doverti rompere le uova nel paniere ma ci sono, per esempio, pianisti "autodidatta" MOSTRUOSI, come in altri migliaia di campi
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio l'ho sentito qualche volta...e devo ammettere che ? veramente un mostro...anche se fosse frutto di studio...quindi ritengo sia una vittoria pi? che meritata...
e mi spiace doverti rompere le uova nel paniere ma ci sono, per esempio, pianisti "autodidatta" MOSTRUOSI, come in altri migliaia di campi
Comment
-
-
-
Originally posted by pierry View Postno no non mi rompi niente terrem? era per dire che non accetto che mi vengano a prendere per il culo perch? non ? possibile che questo canti con una tale conoscenza della voce nel canto senza mai aver studiato mah!
Comment
-
-
-
X
Comment