non capisco, c'è qualche problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine ha vinto "cristian imparato"
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View PostL'unico che non volevo che vincesse ha vinto..quando canta ? simpatico come un chiodo che ti trafigge un unghia
e poi a chi vogliono prendere per il culo.. che non ha mai preso lezioni di canto.. ma va va!!!!
Comment
-
-
io davvero non capisco come si facciano a dire simili cattiverie ad un bambino di 13 anni
premesso che per me nessuno di quei bambini doveva andare in televisione (a quell'età dovrebbero solo pensare a giocare, non a diventare dei fenomeni) erano tutti bravissimi, dal primo all'ultimo, vincitore compreso!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio davvero non capisco come si facciano a dire simili cattiverie ad un bambino di 13 anni
premesso che per me nessuno di quei bambini doveva andare in televisione (a quell'et? dovrebbero solo pensare a giocare, non a diventare dei fenomeni) erano tutti bravissimi, dal primo all'ultimo, vincitore compreso!
Sono tutti (o quasi) molto bravi
Solo qualcuno....scarsetto
Mia figlia ? impazzita con quel programma
Gridava come una matta....hahahahahaha
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postio davvero non capisco come si facciano a dire simili cattiverie ad un bambino di 13 anni
premesso che per me nessuno di quei bambini doveva andare in televisione (a quell'età dovrebbero solo pensare a giocare, non a diventare dei fenomeni) erano tutti bravissimi, dal primo all'ultimo, vincitore compreso!
anche perche se no mi sembrano gli "animaletti" del circo addestrati per far piacere agli adulti o cmq ai loro "proprietari"Last edited by sgamino81; 23-03-10, 11:50.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse giocano a calcio invece va bene? boh
se' e' fatto per stare tra amici si...
se finche sei ragazzino lo fai per divertimento si...
ovvio se mi parli di chi arriva che so da napoli per giocare nel ravenna a 14 anni... boh non approvo nemmeno quello...
ripeto sar' retro io ma credo che a quell'eta' tra l'altro lui penso sia piu piccolo, ad occhio dei 14, uno deve vivere divertendosi, mentre invece lo stanno pofesionalizzando troppo
imho.
e non so quanto per SUO volere
Comment
-
X
Comment