Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destinato ai solutori piu' che abili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by wildfire View Post
    Fantastico. Sulla base di quali prove?
    VESPA

    in italia tutti
    CT
    tutti
    GIUDICI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' anche il mio motto ma qui di prove ce ne erano anche troppe, anche una confessione sarebbe stata superflua...

      ... l'accusa ha lavorato certosinamente per distruggerle ed erigere tesi accusatorie del tutto avventate senza farle valere anzi addirittura negandole...

      ... ? questo il punto, non certo l'EVIDENZA dei fatti.
      ma che figata, ma vi rendete conto che riuscite a giudicare in base a quello che sentite dire da vespa...
      e dico ma avete letto le motivazioni N O
      avete assistito al processo?? N O

      bah...
      certa superficialita' di giudizio e' incredibilimente sorprendente.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' anche il mio motto ma qui di prove ce ne erano anche troppe
        E sarebbero....?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sgamino81 View Post
          ma che figata, ma vi rendete conto che riuscite a giudicare in base a quello che sentite dire da vespa...
          e dico ma avete letto le motivazioni N O
          avete assistito al processo?? N O

          bah...
          certa superficialita' di giudizio e' incredibilimente sorprendente.....
          Ho dovuto smettere di leggere a pagina 59 perch? mi stavo incazzando troppo caro il mio cojote ululante...

          ... e visto che entri nel merito per dire stronzate abbi il coraggio di leggere anche te, altrimenti TACI o almeno evita di quotarmi attribuendomi TUE MANCANZE.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ho dovuto smettere di leggere a pagina 59 perch? mi stavo incazzando troppo caro il mio cojote ululante...
            Ti stai incazzando per cosa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wildfire View Post
              E sarebbero....?
              C'? il movente per uno certo poco sano di mente:

              Chiara gli ha mentito via chat dicendogli che era a londra.

              C'? la testimonianza della vicina che ha visto un bici nera da donna (la sua ? bordeaux dunque scura) di prima mattina.

              Dunque lui ha appurato che era in casa.

              Ci sono chiamate non risposte verso di lei ogni tot ore e attivit? sul pc che contrariamente a quanto dice la sentenza sono compatibilissime con una fredda messinscena di un alibi.

              C'? Stasi che poco dopo pranzo si reca a vedere perch? non rispondeva (ma chiss?).

              Questi per? dimentica un particolare e infatti chiama il 118 quando ? gi? in caserma (si sente la voce dei carabinieri in sottofondo).

              Successivamente dice di aver visto il corpo in fondo alle scale (dunque da lontano) e di essere scappato per paura.

              E poi la storia del sangue mestruale sulle scarpe come da primissime dichiarazioni.

              Il sostenere di non aver usato la bici con testimonianze contrarie.

              Il sostenere di non avere il telecomando della casa di lei perch? lo aveva un vicino e questo ha negato.

              Non prendiamoci per il culo, da mettere in gabbio a vita o peggio.

              Kmq mi girano troppo i cojoni, ho una rabbia dentro che lo farei fuori con le mie mani, continuatevela da soli sta farsa.

              Comment

              X
              Working...
              X