Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Destinato ai solutori piu' che abili...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Destinato ai solutori piu' che abili...

    Trovare vizi logici od argomentativi alla seguente sentenza.



    [dedicato a tutti quelli che hanno "condannato" Stasi "a sentimento"]
    Last edited by wildfire; 17-03-10, 14:09.

  • Font Size
    #2
    ma sono 159 pagine!!

    mi ci metto stasera, dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wildfire View Post
      Trovare vizi logici od argomentativi alla seguente sentenza.



      [dedicato a tutti quelli che hanno "condannato" Stasi "a sentimento"]
      condannato stasi a sentimento
      Condannato stasi per sfilza infinita di assurde contraddizioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nyko683 View Post
        condannato stasi a sentimento
        Condannato stasi per sfilza infinita di assurde contraddizioni
        Evidentemente le contraddizioni di Stasi sono state inferiori per qualita' e quantita' alle idiozie dell'accusa e della parte civile.
        Nel qual caso onore al merito, l'ha messa in quel posto ai RIS, al PM e ad una sequenza di consulenti del PM.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ma sono 159 pagine!!
          Se vuoi ti dico quante pagine sono la sentenza del caso Abu Omar...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wildfire View Post
            Evidentemente le contraddizioni di Stasi sono state inferiori per qualita' e quantita' alle idiozie dell'accusa e della parte civile.
            Nel qual caso onore al merito, l'ha messa in quel posto ai RIS, al PM e ad una sequenza di consulenti del PM.
            bha basta
            " Son entrato e l ho vista morta"
            E avrei gi? buttato la chiave

            Comment


            • Font Size
              #7
              Basta leggere da metà pagina 4 a metà pagina 5 per capire SENZA RAGIONEVOLI DUBBI chi è il colpevole...

              ... Wild so che è solo deformazione professionale ma ciò che dici, come lo dici, fa abbastanza ribrezzo...

              ... non è un gioco, una ragazza è morta in un lago di sangue e per incapacità dell'accusa un giudice secondo me troppo rispettoso della legge (e non del suo spirito) ha dovuto tenere un assassino in libertà.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Basta leggere da met? pagina 4 a met? pagina 5 per capire SENZA RAGIONEVOLI DUBBI chi ? il colpevole...

                ... Wild so che ? solo deformazione professionale ma ci? che dici, come lo dici, fa abbastanza ribrezzo...

                ... non ? un gioco, una ragazza ? morta in un lago di sangue e per incapacit? dell'accusa un giudice secondo me troppo rispettoso della legge (e non del suo spirito) ha dovuto tenere un assassino in libert?.
                Faro' sapere al GIP che ha buttato via non so quanto tempo per scrivere 155 pagine inutili.

                Ripeto, leggete *tutta* la sentenza (e non solo gli elementi valutati per la misura di custodia cautelare) e poi venitemi a dire in che punto l'assoluzione sembra immotivata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  colpevole, colpevole e colpevole... io rimango della mia idea!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    colpevole, colpevole e colpevole... io rimango della mia idea!
                    Fantastico. Sulla base di quali prove?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me non me ne fotte meno di come il nostro sistema giuridico legittima l'assoluzione...

                      ... questo assassino si è incriminato e condannato da solo con dichiarazioni palesemente false e i magistrati l'hanno salvato, questo è....

                      ... almeno esiste un appello per il rito abbreviato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        wild, ammiro un sacco l'avvocatura e tornassi indietro probabilmente mi ci iscriverei pure

                        salvo poi leggere discussioni del genere, ***** quanto mi incazzerei

                        sia chiaro, sono dalla tua parte >D

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wildfire View Post
                          Fantastico. Sulla base di quali prove?
                          Prove certe non se ne hanno ne per dire che era innocente ne per dire che era colpevole .
                          Certo dire ( PAROLE SUE )
                          >>Son entrato , l ho vista li a terra morta ...e son scappato ( RIDICOLO MA ...)

                          E l' accusa
                          >>Per vederla dovevi essere almeno sceso di tot gradini e quindi dovevi sporcarti le scarpe ...
                          E qui la perla
                          >> No no non ero li non son sicuro di quello che ho visto ... penso di averla vista li


                          Cmq ? un discorso perso in partenza
                          Hai i soldi , lavori per avvocati , vivi in italia , Sei innocente !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I media hanno deciso chi era il colpevole...i magistrati hanno fatto il resto creando le prove indiziarie cercando di convincere tutti che il colpevole era lui, pezzi di prove utilizzate, pezzi di dichiarazioni, pezzi pezzi pezzi...e alla fine un puzzle che, per fortuna, è stato smontato...

                            Innocente fino a prova contraria, mille volte meglio un criminale in libertà che un innocente in carcere a vita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alem74 View Post

                              Innocente fino a prova contraria, mille volte meglio un criminale in libert? che un innocente in carcere a vita...
                              E' anche il mio motto ma qui di prove ce ne erano anche troppe, anche una confessione sarebbe stata superflua...

                              ... l'accusa ha lavorato certosinamente per distruggerle ed erigere tesi accusatorie del tutto avventate senza farle valere anzi addirittura negandole...

                              ... ? questo il punto, non certo l'EVIDENZA dei fatti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X