Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
propongo lo svedese!
Mi offro per accompagnare Alessio nel Nord per approfondire la lingua "parlando" con le donne del posto...
Daje rag?...un po' di cultura non guasta mai...a me piace la parlata spuria di Anima!
Io vengo perch? preferisco le more e devo pur testare l'altro lato della forza (ricordiamo ci che tira pi? un pelo di.... )per dire cosa sia meglio!!!
RAGAZZI PROPONGO UN REFERENDUM PER VIETARE AD ANIMA DI USARE IN OGNI FRASE UNA PAROLA O UN PENSIERO IN UN IDIOMA TIPICAMENTE ANGLOFONO! CI SERVONO ALMENO 2 ISCRITTI CHI CI STA?
IO FIRMO:
AISA
MayDay...la Uss Nimitz998 sta affondando...........
se ti dico che preferisco una bionda come quella di qualche pagina fa....
a una classica Varone...Dal Basso...Santarelli o altre....mi credi?!
ecco.....su dieci maschi italiani trovane almeno 4 che la pensano cos?.....poi ne riparliamo.....
azz... che paragoni che facciamo
scusa al?, non ce la posso fare proprio
sono solo tipologie diverse della stessa matrice (non matrona )... diciamo che l'unica differenza che posso trovare per venirti incontro ? che: almeno la tua tipologia sta zitta perch? ? in una foto
propongo lo svedese!
Mi offro per accompagnare Alessio nel Nord per approfondire la lingua "parlando" con le donne del posto...
Daje rag?...un po' di cultura non guasta mai...a me piace la parlata spuria di Anima!
ho due schermi davanti..sul portatile il pdf intero di un libro del 1840...e sul fisso l'equivalente in word per trascrivere...nel mentre sto catabolizzando a bestia....pensa come sto!!!
fortuna c'? DDg....
ps: per l'eventuale spedizione....Anima998 at disposal (magari ho scaxxato anche questa )
azz... che paragoni che facciamo
scusa al?, non ce la posso fare proprio sono solo tipologie diverse della stessa matrice (non matrona )... diciamo che l'unica differenza che posso trovare per venirti incontro ? che: almeno la tua tipologia sta zitta perch? ? in una foto
.....mmmhhh....sia la FXXEvo che la 500 Abarth hanno entrambe quattro ruote.....
.....mmmhhh....sia la FXXEvo che la 500 Abarth hanno entrambe quattro ruote.....
Vabb? non se ne ? accorto nessuno, ma avevo sottoscritto la petizione di Isa..
ERGO: affondato!
quattro ruote cosa ???
te l'ho detto.. l'unica cosa per cui posso capirti ? il fatto che almeno quelle le guardi e basta e non le devi ascoltare
perch? quelle parlanti.... per portarle a letto devi anche ascoltarle ....... .. altre invece le devi solo pagare in caso ...
Vabb? non se ne ? accorto nessuno, ma avevo sottoscritto la petizione di Isa..
ERGO: affondato!
quattro ruote cosa ???
te l'ho detto.. l'unica cosa per cui posso capirti ? il fatto che almeno quelle le guardi e basta e non le devi ascoltare
perch? quelle parlanti.... per portarle a letto devi anche ascoltarle ....... .. altre invece le devi solo pagare in caso ...
ma scusa una che ha un bel sedere come questo ma perch? non si mette le scarpe come quelle delle pagine precedenti con il diamantino? sono sexy e sono molto eccitanti lo stesso..e sono fini .. non capir? mai
ps- dopo il rifiuto velato con te non ci parlo piu
Comment