Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
Collapse
X
-
-
Originally posted by danystoner View Postsì eh?
l:
CERTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
se ti dico che preferisco una bionda come quella di qualche pagina fa....
a una classica Varone...Dal Basso...Santarelli o altre....mi credi?!
ecco.....su dieci maschi italiani trovane almeno 4 che la pensano così.....poi ne riparliamo.....Last edited by Anima998; 04-03-10, 23:27.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostCERTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
se ti dico che preferisco una bionda come quella di qualche pagina fa....
a una classica Varone...Dal Basso...Santarelli o altre....mi credi?!
ecco.....su dieci maschi italiani trovane almeno 4 che la pensano cos?.....poi ne riparliamo.....
scusa al?, non ce la posso fare proprio
sono solo tipologie diverse della stessa matrice (non matrona )... diciamo che l'unica differenza che posso trovare per venirti incontro ? che: almeno la tua tipologia sta zitta perch? ? in una foto
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpropongo lo svedese!
Mi offro per accompagnare Alessio nel Nord per approfondire la lingua "parlando" con le donne del posto...
Daje rag?...un po' di cultura non guasta mai...a me piace la parlata spuria di Anima!
fortuna c'? DDg....
ps: per l'eventuale spedizione....Anima998 at disposal (magari ho scaxxato anche questa )
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postazz... che paragoni che facciamo
scusa al?, non ce la posso fare proprio
sono solo tipologie diverse della stessa matrice (non matrona )... diciamo che l'unica differenza che posso trovare per venirti incontro ? che: almeno la tua tipologia sta zitta perch? ? in una foto
.....mmmhhh....sia la FXXEvo che la 500 Abarth hanno entrambe quattro ruote.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Post.....mmmhhh....sia la FXXEvo che la 500 Abarth hanno entrambe quattro ruote.....
ERGO: affondato!
quattro ruote cosa ???
te l'ho detto.. l'unica cosa per cui posso capirti ? il fatto che almeno quelle le guardi e basta e non le devi ascoltare
perch? quelle parlanti.... per portarle a letto devi anche ascoltarle ....... .. altre invece le devi solo pagare in caso ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by danystoner View PostVabb? non se ne ? accorto nessuno, ma avevo sottoscritto la petizione di Isa..
ERGO: affondato!
quattro ruote cosa ???
te l'ho detto.. l'unica cosa per cui posso capirti ? il fatto che almeno quelle le guardi e basta e non le devi ascoltare
perch? quelle parlanti.... per portarle a letto devi anche ascoltarle ....... .. altre invece le devi solo pagare in caso ...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma son belle:
ps- dopo il rifiuto velato con te non ci parlo piu
Comment
X
Comment