solo per farti capire cosa intendo quando ti faccio il discorso delle decolletes aperte e sandali che mettono in risalto le curve del piede, tendenti al nudo... e quanto siano meglio ste mie scarpacce vecchie rispetto a quei tacchi trasparenti e zoccoleggianti che ami tanto ahahahah
evitiamo gli stivali, stanno sotto quintali e quintali di scatole e cose..
premettendo che le mie sono un po' antiche e vecchiotte ormai..abbastanza rovinate (ma sono veramente secolari ), moooolto semplici (troppo..) e non costosissime (tranne il sandalo rosso scuro col pizzo che tengo tipo oracolo in quanto fu una paralisi ).. mi rifar? presto con qualcosa di nuovo e pi? elaborato, qualche ricamo e qualche nastro di seta taft? .. ma con 'sta moda di adesso ? veramente dura..
dopo sto topic posso pure morire
torno a cercare un lavoro v? bagai ahhaha
evitiamo gli stivali, stanno sotto quintali e quintali di scatole e cose..
premettendo che le mie sono un po' antiche e vecchiotte ormai..abbastanza rovinate (ma sono veramente secolari ), moooolto semplici (troppo..) e non costosissime (tranne il sandalo rosso scuro col pizzo che tengo tipo oracolo in quanto fu una paralisi ).. mi rifar? presto con qualcosa di nuovo e pi? elaborato, qualche ricamo e qualche nastro di seta taft? .. ma con 'sta moda di adesso ? veramente dura..
dopo sto topic posso pure morire
torno a cercare un lavoro v? bagai ahhaha
Comment