Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solo per la mia Animaccia preferita :):D: al diavolo i tuoi tacchi trasparenti buahah
barbara smettila...? inutile che porti avanti questa causa delle ballerine,anche alla canalis e hilton stan male,mettile nella stessa posa con qualche altra scarpa che usano di solito e guadagneranno tantissimo.
Fikka ieri sera a monaco non ha infilato una solo perch? aveva le ballerine e a detta sua le ballerine fan puzzare i piedi
Ma va fikka ? difficile di suo...la colpa non era delle ballerine!
cavolo, di pi?? .. ho fatto male i calcoli.. chiedo venia.. devo ragionare con un certo impegno per arrivare a pi? di 2..
non preoccuparti con COSA vado D'ACCORDO io (ti?, fateve n'altra risata insieme )
barbara io non so davvero dire perchè non mi piacciono le ballerine ma.... non mi piacciono
se parliamo di comodità in estate preferisco l'infradito, in primavera sneakers d'inverno stivali bassi
barbara io non so davvero dire perch? non mi piacciono le ballerine ma.... non mi piacciono
se parliamo di comodit? in estate preferisco l'infradito, in primavera sneakers d'inverno stivali bassi
si si ma alla fine ? questione di gusti
un conto per? preferire sneakers etc... un conto dire addirittura che fanno perdere punti a una come la canalis
io invece le adoro.. le trovo comode,carine,pulite,semplici....
mi ci son trovata pure in discoteca,senza il minimo problema,in quanto a volte non mi faccio influenzare dal posto in cui passerò la serata....se son vestita da ufficio o sportiva ci vado lo stesso...
a volte invece,vabbé mi sforzo e mi cambio x l'occasione ..Ma devo essere ben motivata
smalto sulle unghie dei piedi?
colore e stesura?
eventuali abbinamenti del colore con le scarpe per esaltarle o sdrammatizzarle??
gi? sviscerato???
non vorrei si saltasse qualche cosa...
colore e stesura?
eventuali abbinamenti del colore con le scarpe per esaltarle o sdrammatizzarle??
gi? sviscerato???
Una mia amica una volta si ? presentata con scarpe nere a tacco punta aperta con le unghiette pitturate di viola... Da leccarla tutta...
colore e stesura?
gi? sviscerato???
Comment