Urca che giornata ragazzi..
LA prima esperienza devo dire che ? stata devastante...
Oggi io e il mio Boxer abbiamo partecipato al Campionato italiano Cssa che si svolgeva a latina
siamo arrivati molto presto anche se in perfetto orario da locandina..
Dopo aver fatto l'?iscrizione aed aver cominciato a vedere gli altri che arrivavano ? cominciata l'odissea
Il mio piccoletto.. s'? innervosito e ha fatto il diavolo a 4 x tutta la giornata che ? finita alle 18.30 di sera x noi...
Arrivati li assolutamente da amatori senza pretese e con nessuna nostra speranza di vincere (soprattuto dopo aver visto i cani di altri allevatori..
Cominciano le sessioni..
vari cani x ogni razza divisi in categorie ovviamente...
e il mio piccoletto di 16 mesi si porta a casa il
" Campione italiane invernale CSAA" Riservato ai boxer classe intermedia
con molta gioia e stupore visto che sul ring si era comportato anche malino..
(passando avanti anche ad allevatori di salerno)
questo ci ha fatto passare diritti alla seconda garetta riservata hai campioni
nn piu suddivisi x et? dove ha fatto un 2? posto
il primo veramente un bel boxer ma gia veterano e campione.. molto esperto di exp?
e da li siamo passati anche nell'ultima fase
"best in show" classe intermedia
dove hanno raggruppato tutti i campioni delle varie razze..
ma nn ci siamo classificati...
Per me e soprattutto x il neo campioncino ? stato uno stress assurdo che era tesissisimo..
In molta parte soddisfatti e sfiancati!
noi volevamo solo un giudizio sommario ed eravamo convinti che fosse un raduno boxer
? stato giudicato eccellente! (le varie osservazione del giudice le scrivo solo se interessano a qualcuno)
yuppiii
LA prima esperienza devo dire che ? stata devastante...
Oggi io e il mio Boxer abbiamo partecipato al Campionato italiano Cssa che si svolgeva a latina
siamo arrivati molto presto anche se in perfetto orario da locandina..
Dopo aver fatto l'?iscrizione aed aver cominciato a vedere gli altri che arrivavano ? cominciata l'odissea
Il mio piccoletto.. s'? innervosito e ha fatto il diavolo a 4 x tutta la giornata che ? finita alle 18.30 di sera x noi...
Arrivati li assolutamente da amatori senza pretese e con nessuna nostra speranza di vincere (soprattuto dopo aver visto i cani di altri allevatori..
Cominciano le sessioni..
vari cani x ogni razza divisi in categorie ovviamente...
e il mio piccoletto di 16 mesi si porta a casa il
" Campione italiane invernale CSAA" Riservato ai boxer classe intermedia
con molta gioia e stupore visto che sul ring si era comportato anche malino..
(passando avanti anche ad allevatori di salerno)
questo ci ha fatto passare diritti alla seconda garetta riservata hai campioni
nn piu suddivisi x et? dove ha fatto un 2? posto
il primo veramente un bel boxer ma gia veterano e campione.. molto esperto di exp?
e da li siamo passati anche nell'ultima fase
"best in show" classe intermedia
dove hanno raggruppato tutti i campioni delle varie razze..
ma nn ci siamo classificati...
Per me e soprattutto x il neo campioncino ? stato uno stress assurdo che era tesissisimo..
In molta parte soddisfatti e sfiancati!
noi volevamo solo un giudizio sommario ed eravamo convinti che fosse un raduno boxer
? stato giudicato eccellente! (le varie osservazione del giudice le scrivo solo se interessano a qualcuno)
yuppiii
Comment