Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggni primo expo di bellezza col mio cane.. da amatore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    e ma poverino!!!!!
    No non si pu? + tagliare..? vietato dalla legge...
    Cmq R3duc3...gran bel cagnolone..COMPLIMENTIII!!!

Comment

• Font Size
      grazie

10c

Comment

• Font Size
        il boxer con la coda xò nn vuol visto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by armadillosiberiano View Post
          il boxer con la coda x? nn vuol visto....
          Bh? pu? anke essere...x? se tu non lo avessi mai visto senza, a quest'ora ti sembrerebbe normale vederlo cos?...per m? ? una questione di abituDDine...IMHO...poi in effetti povero cane, sai che sofferenza?

Comment

• Font Size
            che bello!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Bh? pu? anke essere...x? se tu non lo avessi mai visto senza, a quest'ora ti sembrerebbe normale vederlo cos?...per m? ? una questione di abituDDine...IMHO...poi in effetti povero cane, sai che sofferenza?
              la coda viene tagliata nei primi giorni di vita quando il cucciolo neanche vede(giusto per rendere l'idea del suo sistema nervoso)e nn credo sia + doloroso di una circoncisione...eppure nessuno si ? mai sognato di proibirla...

e soprattutto...c'? un motivo x cui ad alcuni cani le si taglia e ad altri no...

Comment

• Font Size
                La coda vine fatta cadere nei primi giorni di vita legando uno spago e mandandola in cancrena cosi poi cade..

hanno ragione a dire che è poco doloroso.. e cmq molto meno delle orecchie..

I boxer soffrono di fratture alla coda che causa loro dolore e la coda dopo rimane "storta" è antiestetica

C'è da dire che loro quando sono contenti lusano anche come frusta causando qualche dolore al proprietario

Ma cmq il caneè bello anche Integro e il problema nn esiste xche c'è una legge che lo vieta...

Provate a vedre i dobberman sembrano segugi...

Comment

• Font Size
                  Edit foto spostata in alto
                  Last edited by R3DUC3; 02-03-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by R3DUC3 View Post
                    La coda vine fatta cadere nei primi giorni di vita legando uno spago e mandandola in cancrena cosi poi cade..

hanno ragione a dire che è poco doloroso.. e cmq molto meno delle orecchie..

I boxer soffrono di fratture alla coda che causa loro dolore e la coda dopo rimane "storta" è antiestetica

C'è da dire che loro quando sono contenti lusano anche come frusta causando qualche dolore al proprietario

Ma cmq il caneè bello anche Integro e il problema nn esiste xche c'è una legge che lo vieta...

Provate a vedre i dobberman sembrano segugi...
                    si si...lo so...io avevo il kurzhaar preso appena svezzato..e aveva ancora l'elastico sulla cosa che la chiudeva...

il problema è che molta gente "perbenista" si mette a parlare senza sapere la realtà dei fatti....pensa ai cani da caccia...che quando entrano nei rovi con la coda...escono con la coda sanguinante..

dimenticavo...il doberman è diventato un altro cane...ma cmq...continuo a dire che quallo che ne ha risentito d+ e il boxer...si ritrova con una linea che nn centra assolutamente nulla con la sua coda..
                    Last edited by armadillosiberiano; 02-03-10, 13:09.

Comment

• Font Size
                      Ame interessa poco la bellezza in se (anche se puo sembrare un controsenso visto l'expo)

Io sono innamorato del carattere dei boxer

Lui è stato il mio "Fisioterapista" dopo il brutto incidente
                      e un grande compagno nei momenti di solitudine

Comment

• Font Size
                        Ame interessa poco la bellezza in se (anche se puo sembrare un controsenso visto l'expo)

Io sono innamorato del carattere dei boxer

Lui ? stato il mio "Fisioterapista" dopo il brutto incidente
                        e un grande compagno nei momenti di solitudine
                        e il legame che si instaura diventa qualcosa di talmente speciale e unico
                        che ?difficile da spiegare.

cmq complimenti per il tuo compagno a 4 zampe

Comment

• Font Size
                          Si e poi loro hanno un carattere unico...

e sono anche molto stabili ed equilibrati..

Giocano tanto... e ti coinvolgono con forza anche se nn ne hai voglia..
                          Sono dei Coccoloni assurdi..
                          Hanno un iintelligenza spaventosa (anche nel combinare i danni )
                          Imparano tanto e in fretta e tutto x giocare coi padroni..
                          hanno un espressività assurda.. si offendono sbuffano
                          avvolte sembrano persone...

Comment

• Font Size
                            Si e poi loro hanno un carattere unico...

e sono anche molto stabili ed equilibrati..

Giocano tanto... e ti coinvolgono con forza anche se nn ne hai voglia..
                            Sono dei Coccoloni assurdi..
                            Hanno un iintelligenza spaventosa (anche nel combinare i danni )
                            Imparano tanto e in fretta e tutto x giocare coi padroni..
                            hanno un espressivit? assurda.. si offendono sbuffano
                            avvolte sembrano persone...
                            io lo noto col mio pastore tedesco
                            l'ho allevato come una pecora
                            riversando su di lui molto del mio istinto genitoriale
                            da renderlo davvero come un bimbo
                            il MIO bimbo

Comment

• Font Size
                              questo è il mio amico peloso :P
                              Last edited by armadillosiberiano; 02-03-10, 14:09.

Comment

• Font Size
                                Il mio gia aveva tolto gli occhiali e fatto mille pezzettini

cmq foto simpaticissima

Comment

X
                                Working...
                                X