Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma adesso ho un'altra priorit?...scaricare con delicatezza l' ALTRA...
Ieri ci sono uscito...Mamma mia...ma le altre volte che siamo usciti ha usato una controfigura?
? l'ANTISESSO
e...ballerine d'ordinanza
Boh...o ero predisposto io l'altra volta o non ci capisco pi? nulla...
Succede anche a me... la prima volta che vedo una tipa magari mi colpisce x la bellezza, ma guardandola bene successivamente mi perde sempre qualcosa...
buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )
ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )
ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
Uooooooooooo e danystoner ci provaaaaaa e danystoner ci provaaaaaaaaaa!!!
Uooooooooooo e danystoner ci provaaaaaa e danystoner ci provaaaaaaaaaa!!!
buahahahhahahahah capottata
ps. solo che mi ha detto 8000 volte dopo discorsi vari sul cinema..'dobbiamo vederci per un film'..ma attualmente ? bla bla bla..ma lo capisco perch? su fb mi ha vista buahahahahah
m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
Odio le ballerine! Mi sanno troppo da 50enne sciatta!
Poi ***** le donne col tacco si trasformano; sembrano pi? slanciate e magre! Un po' di scomodit? va patita a tal fine!
b? oddio, se la tipa ha il fisico anche le ballerine sono belle da vedere
Succede anche a me... la prima volta che vedo una tipa magari mi colpisce x la bellezza, ma guardandola bene successivamente mi perde sempre qualcosa...
Io sono anche astemio, non ho nemmeno la scusa di essere ubriaco la prima volta che esco con una...
Bohh...
Fatto sta che la ragazza si ? attaccata...
Ma perch? Psykoalien non mi mandava mai sms come i suoi?
<<ti confesso che sento gi? la mancanza della tua voce e che non vedo l'ora di rivederti>>
dopo 2 ore che l'avevo riaccompagnata a casa (e bidonata per la cena)
Dai! Le donne non si devono sbilanciare cos? in fretta...si perde tutto il gusto...
Comment