Qualche volta dobbiamo uscire insieme (ma non in QUEL senso... )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando rinunciare ad una botta sicura...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa adesso ho un'altra priorit?...scaricare con delicatezza l' ALTRA...
Ieri ci sono uscito...Mamma mia...ma le altre volte che siamo usciti ha usato una controfigura?
? l'ANTISESSO
e...ballerine d'ordinanza
Boh...o ero predisposto io l'altra volta o non ci capisco pi? nulla...
Comment
-
buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )
ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbuahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )
ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostUooooooooooo e danystoner ci provaaaaaa e danystoner ci provaaaaaaaaaa!!!
ps. solo che mi ha detto 8000 volte dopo discorsi vari sul cinema..'dobbiamo vederci per un film'..ma attualmente ? bla bla bla..ma lo capisco perch? su fb mi ha vista buahahahahahLast edited by danystoner; 01-03-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postm? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
fosse la volta buona!!!
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LoreXS View PostSuccede anche a me... la prima volta che vedo una tipa magari mi colpisce x la bellezza, ma guardandola bene successivamente mi perde sempre qualcosa...
Bohh...
Fatto sta che la ragazza si ? attaccata...
Ma perch? Psykoalien non mi mandava mai sms come i suoi?
<<ti confesso che sento gi? la mancanza della tua voce e che non vedo l'ora di rivederti>>
dopo 2 ore che l'avevo riaccompagnata a casa (e bidonata per la cena)
Dai! Le donne non si devono sbilanciare cos? in fretta...si perde tutto il gusto...
Comment
-
-
-
X
Comment