Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rinunciare ad una botta sicura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche volta dobbiamo uscire insieme (ma non in QUEL senso... )

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma adesso ho un'altra priorit?...scaricare con delicatezza l' ALTRA...
      Ieri ci sono uscito...Mamma mia...ma le altre volte che siamo usciti ha usato una controfigura?
      ? l'ANTISESSO
      e...ballerine d'ordinanza

Boh...o ero predisposto io l'altra volta o non ci capisco pi? nulla...
      Succede anche a me... la prima volta che vedo una tipa magari mi colpisce x la bellezza, ma guardandola bene successivamente mi perde sempre qualcosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        shhhhhh...non dirlo in giro per? che poi mi ritrovo pieno di donne, troppe

E per te son problemi, visto che sei pederasta!

Comment

• Font Size
          buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
          gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
          ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )

ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
            gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
            ammetto cmq che stai migliorando con la terminologia, ma il succo non cambia mai (ma effettivamente se cos? non fosse, il personaggio che hai/abbiamo creato non sarebbe pi? tale forse )

ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
            Uooooooooooo e danystoner ci provaaaaaa e danystoner ci provaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Uooooooooooo e danystoner ci provaaaaaa e danystoner ci provaaaaaaaaaa!!!
              buahahahhahahahah capottata
              ps. solo che mi ha detto 8000 volte dopo discorsi vari sul cinema..'dobbiamo vederci per un film'..ma attualmente ? bla bla bla..ma lo capisco perch? su fb mi ha vista buahahahahah
              Last edited by danystoner; 01-03-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate

fosse la volta buona!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    fosse la volta buona!!!

animaccia, far? un post solo per te .. cos? ti tiri in sagoma come si dice a lech..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Odio le ballerine! Mi sanno troppo da 50enne sciatta!
                      Poi ***** le donne col tacco si trasformano; sembrano pi? slanciate e magre! Un po' di scomodit? va patita a tal fine!
                      b? oddio, se la tipa ha il fisico anche le ballerine sono belle da vedere

Comment

• Font Size
                        animaccia, far? un post solo per te .. cos? ti tiri in sagoma come si dice a lech..
                        what's the meaning of...?
                        i wonder if you could explain me your north language....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Succede anche a me... la prima volta che vedo una tipa magari mi colpisce x la bellezza, ma guardandola bene successivamente mi perde sempre qualcosa...
                          Io sono anche astemio, non ho nemmeno la scusa di essere ubriaco la prima volta che esco con una...
                          Bohh...
                          Fatto sta che la ragazza si ? attaccata...
                          Ma perch? Psykoalien non mi mandava mai sms come i suoi?

<<ti confesso che sento gi? la mancanza della tua voce e che non vedo l'ora di rivederti>>
                          dopo 2 ore che l'avevo riaccompagnata a casa (e bidonata per la cena)
                          Dai! Le donne non si devono sbilanciare cos? in fretta...si perde tutto il gusto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            what's the meaning of...?
                            i wonder if you could explain me your north language....
                            I could explain you.. but it wouldn't be so efficient as well as pics teach on this matter..

Comment

• Font Size
                              Temo tu stia parlando di Lecce e non di Lecco perch? io non ho mai sentito "ti tiri in sagoma"

Oppure sono obsoleto anche nei modi di dire

Comment

• Font Size
                                I could explain you.. but it wouldn't be so efficient as well as pics teach on this matter..
                                well, you're able to proceed as you want with the heels'pictures

Comment

X
                                Working...
                                X