Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando rinunciare ad una botta sicura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io sono anche astemio
    E questo è una lacuna che devi correggere !

Se tu fossi stato presente sabato sera , adesso non saresti più astemio

Brunello di Montalcino 1997 , Barolo Ceretto 1971 , Chianti classico Riserva 1971 , passito a seguire ... il tutto coadiuvato con un buon Churchill

Serata da replicare quanto prima

Finanze permettendo
    Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 13:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Temo tu stia parlando di Lecce e non di Lecco perch? io non ho mai sentito "ti tiri in sagoma"

Oppure sono obsoleto anche nei modi di dire
      obsoleto nei modi di dire, ANCHE
      e soprattutto tu non sei a Lecco citt? come la sottoscritta

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        obsoleto nei modi di dire, ANCHE
        e soprattutto tu non sei a Lecco città come la sottoscritta
        Saranno quei 4-5 Km che fanno la differenza tra una vera Lecchese ed un surrogato DOC obsoleto

Fiùùùùùùù&#249 ; l'ho scampata bella
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 13:48.

Comment

• Font Size
          Io sono anche astemio, non ho nemmeno la scusa di essere ubriaco la prima volta che esco con una...
          Bohh...
          Fatto sta che la ragazza si ? attaccata...
          Ma perch? Psykoalien non mi mandava mai sms come i suoi?

<<ti confesso che sento gi? la mancanza della tua voce e che non vedo l'ora di rivederti>>
          dopo 2 ore che l'avevo riaccompagnata a casa (e bidonata per la cena)
          Dai! Le donne non si devono sbilanciare cos? in fretta...si perde tutto il gusto...
          beh ma a volte va bene.....(soprattutto nel caso in cui la tipa sia veramente messa bene sotto tutti i punti di vista)

ti evitano pastrugnamenti sbattimenti caxxi e maxxi a dismisura...:biggthum (che poi si presentano comunque sempre ma questo ? un altro discorso)

Comment

• Font Size
            saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
            Ragazza, tu giochi col fuoco...Sai che la katana del Samurai, una volta sfoderata non pu? essere rinfoderata se prima non beve sangue umano?

Scherzi a parte, ho avuto una settimana fitta di impegni...anzi di impegnE.

Ok, ti faccio un INVITO ufficiale per INVICTUS...questa settimana, giorno da definire...magari comincia a ripassarti un po' gli ultimi film di Clint Eastwood...ti voglio preparata.

Io mi far? un bidet col VIM e poi ci vediamo a met? strada...

Comment

• Font Size
              E questo ? una lacuna che devi correggere !

Se tu fossi stato presente sabato sera , adesso non saresti pi? astemio

Brunello di Montalcino 1997 , Barolo Ceretto 1971 , Chianti classico Riserva 1971 , passito a seguire ... il tutto coadiuvato con un buon Churchill

ol:

minkia vi siete scolati tutti pezzi d'artiglieria leggeri....

Comment

• Font Size
                Ah ah ah Danystone si offre volontaria per la sfida contro PsycoAlien per conquistare l'ambita Katana di Gabelbrucken

Vogliamo un topic apposito

Comment

• Font Size

Io mi far? un bidet col VIM e poi ci vediamo a met? strada...

Comment

• Font Size
                    Ah ah ah Danystone si offre volontaria per la sfida contro PsycoAlien per conquistare l'ambita Katana di Gabelbrucken

Vogliamo un topic apposito
                    Mah...nessuna mai sar&#224; pi&#249; interessante per me come PA...

dal punto di vista neuropsichiatrico s'intende...
                    Last edited by gabelbrucken; 01-03-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      minkia vi siete scolati tutti pezzi d'artiglieria leggeri....
                      Bacco tabacco e venere sono vizi che nuociono alla salute ...o si punta al massimo o si fa a meno fino alla ghiotta occasione

Tanto finora &#232; sempre stata solo questioen di tempo in ogni ambito

Fai conto che il Barolo l'ho scaraffato al mattino presto ... e temevo fosse andato ... invece ha retto ALLA GRANDE !!!!!!!
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                        buahahahah avete finito con ste ballerine e tacchi inguardaBBili? m? posto un po' di scarpe e piedi seri cos? la finiamo co' ste cazzate
                        gabel, sei incorreggibile : quante donne hai in giro allo stesso tempo? non ti confondi tra nomi, curve, luoghi, scarpe, fondi schiena, messaggi, mail?
                        ps. non ? che sei stato sul lago qui da me e manco hai avvertito per un caff?? .. saresti davvero blah blah blah visto che sto ancora aspettando la 'famosa' sera per un film..
                        No, purtroppo ero ad Iseo...altro posto che mi ricorda il primo petting serio in un aiuola con PA il 13 Agosto...

Quanto alle scarpe...Non postarle...Mettitele quando andiamo al cinema
                        Ah, stasera ne posto un paio io...ieri ho fatto un salto da un'amica che era indecisa su una mezza dozzina di Paciotti...ho dato il mio benestare succhiando il tacco della scarpa prescelta... e ho immortalato un paio di modelli...

Comment

• Font Size
                          Vada per Invictus (e c'? Matt )
                          Puoi anche non lavarti, tanto mi siedo al lato opposto del cinema
                          La katana dimenticati di averla , o mi costringerai a usare quella vera della mia amica che fa ju jitsu
                          Ma soprattutto falla finita.. che lo sappiamo che sei uno quasi serio ed ? tutta scena da personaggio questa qui

Lele, pezzo di surrogato brianzolo, io non sfido.. vinco a priori ... c'? un'enorme differenza tra noi fidati

(poche emoticon ho usato.. )

Comment

• Font Size
                            No, purtroppo ero ad Iseo...altro posto che mi ricorda il primo petting serio in un aiuola con PA il 13 Agosto...

Quanto alle scarpe...Non postarle...Mettitele quando andiamo al cinema
                            Ah, stasera ne posto un paio io...ieri ho fatto un salto da un'amica che era indecisa su una mezza dozzina di Paciotti...ho dato il mio benestare succhiando il tacco della scarpa prescelta... e ho immortalato un paio di modelli...
                            un ricordo romanticiZZimo eh
                            dritti negli occhi vuoi provarli i miei tacchi?

Comment

• Font Size
                              un ricordo romanticiZZimo eh
                              dritti negli occhi vuoi provarli i miei tacchi?
                              Fai Tae-Kwon-Do o aspetti che io mi metta carponi per leccarti l'alluce smaltato?

RomanticiZZimo s?, poche palle...? stato come fare l'amore vestiti...son tornato a casa che ululavo...per? ero presissimo...mamma mia e chi se la scorda?

Dai non ? che PETTING ? una brutta parola...sembra che qualsiasi cosa dica debba essere una cosa perversa...

Comment

• Font Size
                                Lele, pezzo di surrogato brianzolo, io non sfido.. vinco a priori ... c'&#232; un'enorme differenza tra noi fidati
                                Spettacolo ! Caxxus non sbaglio mai ! Sei troppo scontata e prevedibile Danystoner

Ah P.S. ... ovviamente la puntualizzazione della differenza la interpreto come un complimento
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 01-03-10, 14:21.

Comment

X
                                Working...
                                X