Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccomi....mi son addormentato verso le 7 sul divano tanto era sveglio mio pa....niente la macchina è ancora li..stasera secondo me è l'ultimo giorno utile per venire a prendersela....
sanno che domani i conce sono aperti e la prima cosa che di solito si fa in sti casi è cambiare le chiavi(cosa che nn ho intenzione di fare cmq almeno per un po)...sanno che domani(noi sfigati..) si lavora e che quindi è difficile ke stiam svegli fino alle 5 per curare la macchina...magari ha pensato anche lui a ste cose....o magari è stupido/furbo da lasciar perdere e ha gia buttato chissa dove le chiavi...bo,aspetto..
attento cryal che sta gente ? vendicativa, se lo gonfi di botte dopo ? un problema.. fai denuncia ai carabinieri, cambia le serrature di casa e magari fai portare via l'auto tramite una concessionaria e mettila al sicuro.
Qui a 100 metri da casa mia, un ladro ha provato ad entrare in una delle villette peccato che il proprietario, appena l'ha visto, ha preso la pistola e gli ha sparato in pieno petto.
Adesso ? agonizzante in ospedale, io dico che la prossima volta, se sopravvive, visto che ? messo male, almeno questo prima di rientrare in una casa a rubare, ci penser? bene due volte....
loro ci giocano con il fatto che noi abbiamo paura che loro sono vendicativi.
Se anche noi cominciamo a massacrarli di botte.....o a stanarli nei loro campi ...secondo mè ci pensano due volte a romperti i maroni.
Ma fin a quando non saremo veramente esasperati,non cambierà mai niente.
Quello che mi dà fastidio è che ....lo sanno... che se vengono presi dopo 1 ora sono già fuori.
eccomi....mi son addormentato verso le 7 sul divano tanto era sveglio mio pa....niente la macchina ? ancora li..stasera secondo me ? l'ultimo giorno utile per venire a prendersela....
sanno che domani i conce sono aperti e la prima cosa che di solito si fa in sti casi ? cambiare le chiavi(cosa che nn ho intenzione di fare cmq almeno per un po)...sanno che domani(noi sfigati..) si lavora e che quindi ? difficile ke stiam svegli fino alle 5 per curare la macchina...magari ha pensato anche lui a ste cose....o magari ? stupido/furbo da lasciar perdere e ha gia buttato chissa dove le chiavi...bo,aspetto..
Cryal ... prenditi un po' di amici grossi e vatti a fare un giro al campo
loro ci giocano con il fatto che noi abbiamo paura che loro sono vendicativi.
Se anche noi cominciamo a massacrarli di botte.....o a stanarli nei loro campi ...secondo m? ci pensano due volte a romperti i maroni.
Ma fin a quando non saremo veramente esasperati,non cambier? mai niente.
Quello che mi d? fastidio ? che ....lo sanno... che se vengono presi dopo 1 ora sono gi? fuori.
Perch? comunque c'? gente che ? talmente ottusa che pensa che quelli che li trattano male e cattivi siamo solo noi, leggasi episodio del caff? fatto pagare di pi?, s'andr? avanti cos?....andrebbero seccati uno per uno i rom...tanto son solo un rifiuto della societ?, tant'? che in romania non s'azzardano nemmeno a entrare e quindi vengono qui che sanno che alla stragrande maggioranza di persone va bene chinare il capo e subire
Qui a 100 metri da casa mia, un ladro ha provato ad entrare in una delle villette peccato che il proprietario, appena l'ha visto, ha preso la pistola e gli ha sparato in pieno petto.
Adesso è agonizzante in ospedale, io dico che la prossima volta, se sopravvive, visto che è messo male, almeno questo prima di rientrare in una casa a rubare, ci penserà bene due volte....
Il benpensante italo/bolscevico ti dirà che la prossima volta questo verra armato e che così è peggio perchè qui non siamo nel farwest e cmq la vita umana anche di un farabutto ladro parassita delinquente, vale sempre di più degli oggetti che col lavoro di una vita ti sei comprato e che l'italia senza immigrati và in bancarotta e che cmq c'è da capirli per le condizioni di vita in cui li facciamo vivere e che cmq gli italiani sono stati un popolo di emigranti.... ecc ecc la solita pippa fino a quando non gli toccano l'orticello loro...
se siamo in casa e siamo in 3,orario di cena cn la donna delle pulizie che fa avanti/indietro a prendere le cose per pulire....si è vero si poteva chiudere,da ora la chiudiamo ma....vabeh cmq la macchina è ancora li,mi sa che la lasciano dovè e io nn avro mai la mia vendetta inizio a perdere le speranze sn passati 3 gg ormai...e oltretutto sono a piedi...e addio orologio...alla fine chi la prende in quel posto son sempre gli stessi.
Comment