Originally posted by Cryal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faccia a Faccia con il ladro in casa...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by facssss View PostCome detto da altri penso fosse un semplice balordo, non un "professionista", data la disorganizzazione.
In compenso anche dalle mie parti stanno arrivando i professionisti:
due settimane fa sono entrati in casa del cugino della mia fidanzata.
Hanno provato a scardinare una inferriata che protegge la finestra della bambina, per fortuna senza successo.
Sono cos? passati alla zona giorno, riuscendo ad entrare in casa nonostante ci fosse una porta blindata.
Si sono diretti verso la zona notte, che ? separata anch'essa da una porta blindata dal resto della casa, ma hanno dovuto desistere: hanno fatto dietro front, hanno preso le chiavi della macchina, vi hanno caricato alcuni oggetti di valore e se ne sono andati.
I proprietari non si sono accorti di nulla...
Secondo la polizia si ? trattato di professionisti bene organizzati, che volevano puntare diretti agli occupanti della casa.
Se vogliono entrano ma ? meglio farli entrare quando non sei a casa..... meno grane e meno spaventi per tutti.
sai se ti entrano in casa la notte e non te ne accorgi ....come razzo fai poi a continuare a dormire le notti successive?
Comment
-
Originally posted by ste80ge View Postottimo. direi che ? la tattica migliore, anche se secondo me non viene. le chiavi le aveva prese prima di vederti e la macchina l'avrebbe voluta prendere subito
Comment
X
Comment