Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si intende di serpenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by korra88 View Post
    non sar? mica il serpente corallo? rosso-bianco e nero?

    belloooooooooooooooooo ma troppo lungo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io quest'estate mi sono imbatutto in un Rattlesnake e non voglio pi? sentire parlare di quelle creature immonde !

      Molto meglio i pesciolini
      ma dai! t'avr? fatto la linguaccia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io quest'estate mi sono imbatutto in un Rattlesnake e non voglio pi? sentire parlare di quelle creature immonde !

        Molto meglio i pesciolini
        in effetti il serpente a sonagli ha una forma della testa inquietante e il sonaglio fa senso!

        per?...

        meglio il serpente a sonagli o i piranas?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          meglio il serpente a sonagli o i piranas?
          adoro entrambi
          i piranhas non li ho comprati per poco..costava parecchio l'acquario in quanto han bisogno di molto spazio per muoversi..senn? li avevo in casa gia da quel bel pezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Serpenti serpenti no, ma te posso present? mi socera, ? arta poco piu' de 30 cm, per? ? velenosa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ataddei View Post
              Serpenti serpenti no, ma te posso present? mi socera, ? arta poco piu' de 30 cm, per? ? velenosa
              absushasuhasuhsushsuhasuashuash piegato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                in effetti il serpente a sonagli ha una forma della testa inquietante e il sonaglio fa senso!

                per?...

                meglio il serpente a sonagli o i piranas?
                Il suono dei serpendi a sonagli ? un suono atavico ... c'? un caxxo da fare ... raggela il sangue ! Nel mio caso l'ha fatto defluire tutto nei muscoli delle gambe per CORRERE (ero alle BadLands ... un caldo bestia ma non importava ... l'importante era correre LONTANO da quella creatura !)

                I Piranha sono aggressivi ma deiv essere sfigato e capitare in un luogo dove ce ne sono tantissimi ... a quel punto FORSE ? preferibile un morso di un serpente .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il suono dei serpendi a sonagli ? un suono atavico ... c'? un caxxo da fare ... raggela il sangue ! Nel mio caso l'ha fatto defluire tutto nei muscoli delle gambe per CORRERE (ero alle BadLands ... un caldo bestia ma non importava ... l'importante era correre LONTANO da quella creatura !)

                  I Piranha sono aggressivi ma deiv essere sfigato e capitare in un luogo dove ce ne sono tantissimi ... a quel punto FORSE ? preferibile un morso di un serpente .
                  no no ? preferibile sicuramente.. visto che qualche possibilit? di sopravvivere con il serpente la si ha... con i piranha nada de nada.. ti sbranano nel giro di qualche minuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    basta che non prenda piede la moda dei serpenti altrimenti va a finire che non si posson pi? cucinare nemmeno quelli.
                    cmq me ne intendo zero, non riuscirei a distinguere un serpente da un lombrico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      "serpente del latte" "milksnake" ovvero Lampropeltis triangulum
                      Buon divertimento, è un serpente forte , facile da tenere.
                      Occhio solo a non lasciarlo ammazzare da topolini che gli dai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per entrambi...io userei il vecchio amico......



























                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me la serpe di cui parli è la Elaphe Guttata, nota come serpe del grano detenuta da molti appassionati



                          comunque visto che sei di Varese hai la fortuna che 1 volta all'anno si tiene il NIRM (fiera di rettili tra cui molti serpenti) proprio a Varese.
                          Se ti vuoi appassionare a questo mondo ti consiglio di farti una cultura di base prima e allo scopo una ottima comunità è sanguefreddo.net
                          Last edited by marcomal; 18-02-10, 00:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ataddei View Post
                            Serpenti serpenti no, ma te posso present? mi socera, ? arta poco piu' de 30 cm, per? ? velenosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Il suono dei serpendi a sonagli ? un suono atavico ... c'? un caxxo da fare ... raggela il sangue ! Nel mio caso l'ha fatto defluire tutto nei muscoli delle gambe per CORRERE (ero alle BadLands ... un caldo bestia ma non importava ... l'importante era correre LONTANO da quella creatura !)

                              I Piranha sono aggressivi ma deiv essere sfigato e capitare in un luogo dove ce ne sono tantissimi ... a quel punto FORSE ? preferibile un morso di un serpente .
                              ma quanto son grandi i piranha?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ho cercato su google.. 'catroia! :eek2:




                                mi sa che ne bastan 5 o 6 per sbranarti!
                                Last edited by Alberto2811; 18-02-10, 01:03.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X