premetto che per il momento rimane solo una curiosit?.. che si sa mai in futuro possa diventare qualcosa di pi? concreto.. mi piacciono i serpenti.. in particolare un tipo di cui ignoro il nome.. ma ? molto piccolo e colorato non velenoso diventer? lungo forse 30 cm massimo.. qualcuno sa come si chiama? e se per caso ha qualche info da darmi.. o negozi dove trattano questo genere di animali.. ovviamente per i negozi nella mia zona..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si intende di serpenti?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pierry View Postpremetto che per il momento rimane solo una curiosit?.. che si sa mai in futuro possa diventare qualcosa di pi? concreto.. mi piacciono i serpenti.. in particolare un tipo di cui ignoro il nome.. ma ? molto piccolo e colorato non velenoso diventer? lungo forse 30 cm massimo.. qualcuno sa come si chiama? e se per caso ha qualche info da darmi.. o negozi dove trattano questo genere di animali.. ovviamente per i negozi nella mia zona..
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by pierry View Postecco questo mi piace ma ? gi? fin troppo grosso per i miei gusti.. quello che dico io sar? massimo un centimetro di diametro.. per 30 di lunghezza..
l'ANACONDA
scherzi a parte ce ne sono tanti che corrispondono alla descrizione..ma di cui ignoro il nome. qui a pochi km da me c'? un negozio/zoo dove ne ha diverse specie tra cui anche un'anaconda..per? non so se la vende
di piccolini ne ha parecchi..anche piccolini, tipo 20-30cm di lunghezza..sembran dei lombrichi
Comment
-
X
Comment