se non ricordo male i Dell si comprano solo on line giusto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[URGENTE] Help da informatici
Collapse
X
-
ottima configurazione anche con quel i3
si comprano online.. non so quanto ci voglia per farli arrivare... assistenza superlativa a quanto ne so.Last edited by AndreaRS250; 16-02-10, 01:20.
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostSi, ma sono molto molto affidabili!
il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!
Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Poste in caso di problemi dove ti rivolgi?
il mio problema ? che il notebook a fine mese parte e sta all'estero quasi un anno...mi serve una cosa si affidabile, ma che abbia anche un pos vendita con i controcazzi! E anche all'estero!
Saranno seghe mentali, ma devo andare sul sicuro + possibile!
La garanzia dovrebbe essere mondiale ed hanno centri assistenza sparsi in tutto l'occidente civilizzato (la sede principale ? in USA).Comunque prova a contattarli e fatti spiegare bene da loro come funzia il loro servizio assistenza!
Comment
-
ma ancora a consigliar sti asus? Ma fan cacare
Dell decisamente... o toshiba.... Se poi uno piglia il portatile per lasciarlo sulla scrivania...
Asus ha lo schermo che si apre e una buona moria di lettori all'attivo...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postnavigazione internet multipagine
se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi
come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postche caxxo sarebbe?
se ti riferisci ad aprire piu' tab nello stesso brawser, e' una feature che hanno Firefox, IExplorer e Chrome in egual misura
Skype e gli altri programmi (browser alternativi inclusi) te li puoi scaricare senza problemi
come cpu un CoreDuo e come memoria almeno 1GB di ram
fatti un giro per gli ipermercati e da MediaWorld: hai solo l'imbarazzo della scelta
il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.
per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).
Grazie a tutti dei consigli
Comment
-
ma per 700€
un bel 15,4 HP con 4 gb di ram win 7 scheda video e procio medi e sei appostissimo
Io mi trovo benissimo con Hp per l assistenza che hanno
Il portatile della mia lei si era rotto (partita la lampada per cause sconosciute era caduto ) chiamato hp mi han mandato il corriere il giorno dopo con pacco apposta per mettere il portatile
dopo 3 gg avevo a casa il portatile riparato
che dire spettacolari
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postperdonate il mio linguaggio poco tecnico
il mio riferimento era appunto al fatto di tenere aperte pi? finestre internet, programmi Office e photoshop (e simili) contemporaneamente.
per questo motivo puntavo su un monitor almeno da 15" (in modo da avere di conseguenza una tastiera un po' pi? grande della media);
4 Gb di ram (immagino che winzzoz ne ciucci abbastanza, poi aggiungete il fatto che molte schede video hanno poca memoria dedicata e in caso di necessit? se la ciucciano dalla ram...giusto?);
la portabilit? (peso/ingombro ecc...) ? relativamente importante, cos? come l'autonomia della batteria (si tratta di un notebook che sar? quasi sempre su una scrivania...ma in posti spesso diversi!).
Grazie a tutti dei consigli
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postperdonate il mio linguaggio poco tecnico
Comment
X
Comment