Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bertolaso la vendetta...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    non sono in nero "classico" trattandosi di lavori per immobili sensibili c'? una procedura accellerata tramite un albo ristrettissimo di aziende selezionate, e i soldi non provengono dal min. infrastrutture ma da quello della difesa/interni/protezione civile ecc......diciamo che hanno una contabilit? separata e riservata....ecco perch? l'hanno arrestato, quando operi con queste modalit? hai l'obbligo alla riservatezza...e mi sembra il minimo
    Condivido anche se mi ricordo c'erano anche altre storie grosse dietro.
    Dall'uscita degli americani da la maddalena era seguito un periodo di crisi nera per le attivita' nate apposta nel circondario, ovvio che i lavori del g8 in parte stavano ripristinando qualcosa.....Poi va beh, il dramma di l'aquila e il conseguente abbandono in sardegna....guerra fra poveri alla fine...
    Cmq sono interdetto perche' mi ricordo chiaramente di casini di lavoratori a nero senza alcuna garanzia su infortuni e quant'altro, sicuramente sotto c'era qualcosa, non credo che un rsu sia cosi' deficente da farsi arrestare cosi', o almeno spero insomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      ovviamente io sono un notorio comunista antigovernativo (anche se l'unico PC che ho frequentato ? quello con windows ) ma forse a qualcuno sono sfuggite le inca**ature dei vari sindaci abruzzesi dopo il terremoto visto che il signore in oggetto ha scelto lui personalmente le ditte che dovevano fare i lavori.
      Guarda caso i lavori fatti dalla regione trentino non hanno la su a"ingerenza" e sembra funzionino meglio
      shhhh non diciamole queste cose...la possibilit? di gestire fondi e appalti senza sostanzialmente dar conto ? certamente il mondo piu difficile per far uscire qualche soldino anche per se...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        mikiff...il TERZO GRADO DI GIUDIZIO cio? la cassazione non interviene nel merito se tu sei colpevole o no.....

la cassazione esamina la documentazione processuale per evidenziare vizi processuali e altro...e..o rimanda all'appello...o conferma che tutto ? congruo...o annulla il tutto.....per questo negli anni ? stata la "salvezza" di molti inquisiti ..e non aggiungo altro....
        Entra nel merito del processo, scusa se ? poco, visto che pu? ribaltare la sentenza d'appello...

... in Italia ci son 3 gradi di giudizio cui ricorrere, prima del terzo che conferma la condanna nessuno ? colpevole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Chi ci assicura che la notizia non sia falsa?
          Negazionista ...Dai nelle intercettazioni si chiamavano tra loro "la cricca dei banditi"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            vorrei precisare che per eventi catastrofici naturali si opta per l'incarico a "somma urgenza" che ti permette di scegliere la ditta che preferisci anzich? perdere mesi con le gare di appalto classiche
            Il fatto che si perdano mesi ? perch? il sistema non funziona
            E te lo dovresti sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Io la metterei cos?.
              Una parte della magistratura ha forti interessi a screditare il Governo anche attraverso il sig Bertolaso.
              Strana la coincidenza della votazione di ieri al Senato per il varo di Protezione Civile SpA (cosa invisa alla sinistra) e l'avviso di garanzia a Bertolaso. (mi ricorda tanto quello al Berlusaca durante il G7 di Napoli
              La seriet? di certa magistratura ? gi? compromessa dal fatto che certi atti delle indagini finiscano regolarmente in pasto alla stampa invece di rimanere riservati come dovrebbero in un paese civile.

Infine se il sig. Bertolaso in privato si spupazza quattro troie, secondo me ? libero di farlo senza dover rispondere a me, a te, o alla stampa.

Bertolaso per me rimane un servitore dello Stato che lavora 14 ore al giorno dimostrando grandi capacit?, professionalit? e profondo senso del dovere.
              Senza di lui a Napoli erano tutti morti sepolti dai propri rifiuti e a Perugia si cuccavano questo freddo inverno nelle tende.
              Fate un p? voi....

ma perch? tu sei uno di quelli che crede che ? stata sistemata la situazione spazzatura a napoli??? ci sei mai stato a napoli?? guarda di sicuro i cumoli non ci sono pi?, almeno nei luoghi pi? importanti ma vai nelle periferie oppure chiediti : in pochissimo tempo cosa avranno mai costruito o realizzato per smantellare tutta qualla spazzatura?
              gente, di problemi ce ne sono tanti ed io da calabrese ne vivo molti, la gente ? ancora nei bungalow o container qui, e quelli han fatto paesi nuovi in pochi mesi, e la nostra fame e miseria??? e ultimo, quei poveretti alluvionati di Messina???non saranno poveretti come quelli dell'Aquila?
              come mai essendo cos? servitore ed importante nel suo mestiere non ? restato a dare una mano ad Haiti???
              Last edited by salpone; 11-02-10, 12:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burny View Post
                Quindi pensi fosse stato meglio essere praticamente l'unico Paese in Europa senza Euro? Mossa saggia economicamente, visto il valore della Lira nei confronti delle altre valute?
                1) almeno non ci sarebbero state tutte le speculazioni interne visto che spero tu sappia che compriamo il 90% della merce pagandola almeno il doppio di quel che pagheremmo in Lire.. es. Pizza margherita 4 euro....l'hai mai pagata 8000 lire ?
                2) Se la GB ? rimasta con le Sterline... son dei pirla ?
                3) pensi ancora che sia giusto il rapporto 1eu = 1936.27 lire ?

4) vaffa.... Euro

Comment

• Font Size
                  Ehm cmq ma perchè tutte queste cose (giusto o sbagliate che siano) anti PDL e Anti Silvio saltan fuori sempre in clima elezioni di qualcosa ?

Non è che veramente qualcuno (l'avversario) le prova tutte x abbattere NON politicamente chi è al governo ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Ehm cmq ma perchè tutte queste cose (giusto o sbagliate che siano) anti PDL e Anti Silvio saltan fuori sempre in clima elezioni di qualcosa ?

Non è che veramente qualcuno (l'avversario) le prova tutte x abbattere NON politicamente chi è al governo ?
                    allora non credo che delle mezze calzette come i Pdini abbiano la possibilità di batterlo a prescindere...almeno finchè appoggeranno un DeLuca come governatore della Campania...

ma io credo che i Pdini non abbiano nemmeno la capacità di tirare tiri mancini extrapolitici...MAGARI!!!

ma caxxo hai visto che "opposizione"?

Violante/Letta/D'Alema difendono Berlusconi meglio di Ghedini!
                    Last edited by gabelbrucken; 11-02-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                      Bufera su bertolaso, lui è già sul posto. [spinoza]

Comment

• Font Size
                        quella della spazzatura a napoli poi ? una barzelletta..ma di quelle grosse. andatevi a vedere come son stati accolti quando "rientrata l'emergenza" son venuti qui in citt?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Io la metterei cos?.
                          Una parte della magistratura ha forti interessi a screditare il Governo anche attraverso il sig Bertolaso.
                          Strana la coincidenza della votazione di ieri al Senato per il varo di Protezione Civile SpA (cosa invisa alla sinistra) e l'avviso di garanzia a Bertolaso. (mi ricorda tanto quello al Berlusaca durante il G7 di Napoli
                          La seriet? di certa magistratura ? gi? compromessa dal fatto che certi atti delle indagini finiscano regolarmente in pasto alla stampa invece di rimanere riservati come dovrebbero in un paese civile.

Infine se il sig. Bertolaso in privato si spupazza quattro troie, secondo me ? libero di farlo senza dover rispondere a me, a te, o alla stampa.

Bertolaso per me rimane un servitore dello Stato che lavora 14 ore al giorno dimostrando grandi capacit?, professionalit? e profondo senso del dovere.
                          Senza di lui a Napoli erano tutti morti sepolti dai propri rifiuti e a Perugia si cuccavano questo freddo inverno nelle tende.
                          Fate un p? voi....
                          quoto ogni singola lettera.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            ovviamente io sono un notorio comunista antigovernativo (anche se l'unico PC che ho frequentato ? quello con windows ) ma forse a qualcuno sono sfuggite le inca**ature dei vari sindaci abruzzesi dopo il terremoto visto che il signore in oggetto ha scelto lui personalmente le ditte che dovevano fare i lavori.
                            Guarda caso i lavori fatti dalla regione trentino non hanno la su a"ingerenza" e sembra funzionino meglio
                            si, un'intera regione in rivolta... ma mi pare che i FATTI ci abbiano fatto vedere un'italia efficiente una volta tanto.

Originally posted by alepan View Post
                            vorrei precisare che per eventi catastrofici naturali si opta per l'incarico a "somma urgenza" che ti permette di scegliere la ditta che preferisci anzich? perdere mesi con le gare di appalto classiche
                            ah ecco, giust'appunto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salpone View Post
                              ma perch? tu sei uno di quelli che crede che ? stata sistemata la situazione spazzatura a napoli??? ci sei mai stato a napoli?? guarda di sicuro i cumoli non ci sono pi?, almeno nei luoghi pi? importanti ma vai nelle periferie oppure chiediti : in pochissimo tempo cosa avranno mai costruito o realizzato per smantellare tutta qualla spazzatura?
                              gente, di problemi ce ne sono tanti ed io da calabrese ne vivo molti, la gente ? ancora nei bungalow o container qui, e quelli han fatto paesi nuovi in pochi mesi, e la nostra fame e miseria??? e ultimo, quei poveretti alluvionati di Messina???non saranno poveretti come quelli dell'Aquila?
                              come mai essendo cos? servitore ed importante nel suo mestiere non ? restato a dare una mano ad Haiti???
                              solo lamentele, solo lamentele, solo lamentele. e io ricordo sempre come in friuli invece di gridare allo scandalo si siano dati da fare con le loro forze.

e poi non parlare di cose che non conosci (messina, haiti).. e visto come ne parli ? evidente che non conosci bene gli argomenti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                allora non credo che delle mezze calzette come i Pdini abbiano la possibilit? di batterlo a prescindere...almeno finch? appoggeranno un DeLuca come governatore della Campania...

ma io credo che i Pdini non abbiano nemmeno la capacit? di tirare tiri mancini extrapolitici...MAGARI!!!

ma caxxo hai visto che "opposizione"?

Violante/Letta/D'Alema difendono Berlusconi meglio di Ghedini!
                                e questo (lo dico da sostenitore della maggioranza) ? uno dei mali maggiori dell'italia. un'opposizione credibile (quindi innanzitutto "di pietro-less" ) ? un vantaggio in ogni senso, primo fra tutti per il benessere della nazione. perch? un'opposizione seria e credibile, vigila in modo serio e credibile sulla maggioranza, e perch? se le controparti sono serie e credibili, esiste la possibilit? che dialoghino in modo serio e credibile e che quindi qualche volta collaborino.

Comment

X
                                Working...
                                X