Originally posted by andreafitta
View Post
nel senso che, occorrerebbe sapere le cose REALI da chi ci vive, e le cose invece che fanno vedere propagandisticamente.
con questo non dico che abbiano fatto tanto poco o altro.
dico solo che e' difficile da bologna da milano da torino o da firenze giudic come e' stato risolto il problema immondizia anapoli...
magari e' tutta dentro al vesuvio, magari han pulito solo le piazze dei TG ecc ecc
o magari e' piu pulito del bagno di cenerentola.
questo per dire che per noi e' difficile sapere se i problemi son stati risolti e COME!!!
perche ho imparato a fidarmi poco dei telegiornali, sia che crocefiggano bertolaso (occorre attendere le varie sentenze) sia per innalzare al cielo il ns governo!
poi oh se te te la senti fai bene, e' che mi pare un modo di fare da "discepolo".
magari invece sei stato pu volte nei posti ed hai visto tutto, ed in questo caso mi rimangio tutto

Ripeto non so dire come lavora bertolaso, perche FOTUNATAMENTE non ha dovuto lavorare a contatto col mio territorio, che epr ora e' risparmiato dalle calamita'!

p.s.
che in friuli, cosi come nel torinese conle alluvioni, (cosi come a l'aquila stessa) la gente sia piu propensa a rimboccarsi le maniche che in altir posti.. bhe mi sembra cmq palese

Comment