Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in che modo mi trombano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in che modo mi trombano?

Ciao raga.
    avrei biisogno di una mano perch? non ci arrivo.
    sono strasicuro che mi vogliono trombare, ma non capisco come fanno, magari voi avete esperienza o capite come fanno.....

allora, ho messo in vendita su moto.it il dominator, e mi scrive uno dall'inghilterra, mi dice di rispondere solo se parlo inglese, e di fargli l'ultimo prezzo per la moto.
    gli rispondo che parlo inglese, il prezzo e' quello e fine.
    mi risponde stasera, che gli va bene. di mandargli nome cognome ed indirizzo che mi manda un assegno certificato con 100 euro regalo perch? gli tengo la moto riservata per lui

(zio cane se lo avessi davanti lo rendo invalido giuro....) poi solo una volta che ho incassato l'assegno lui organizza il ritiro della moto.
    Ho gi? sentito di ste cose e pensavo tendessero a fregarti i dati personali, con codice fiscale, ecc per fare altre transazioni. Non me lo ha chiesto...(a meno che non me lo chiede dopo...)

poi cazz.... e' una moto da 1000 euro.... per mille euro si mettono in ballo...

vi allego sotto le mail... secondo voi come mi vogliono trombare?
    viene qualcuno prima che ho incassato l'assegno e vuole la moto, trovando qualche scusa? e' l'unica cosa che ho pensato...
    mi vogliono trombare.... ma come ?

ecco le mail in sequenza:

da: Leo Viller
    email: leoviller00930@yahoo.ie

MESSAGGIO:
    Hello How are you doing there i will like to know if this bike still for sale ?and last asking price only if you understand English and speak ok. Please reply if only you speak and write English. Regards Viller

--------------------------------------------------

Hi, I do speak and write english.
    for less than 1000 euro it is unuseful for me to sell it....
    the brake front disk is brembo and it has about 1000 km.
    and there is the bag Givi New. if you want the old bag, I can give you the bike for 900 euro and sell the bag to another.

If you have read the advice, I enclode also another exaust for the bike, and another handlebar.

let me know.

ciao

Luigi

------------------------------------

Hello,

Thanks for your urgent reply,I'm from London and not very close to you,i do want you to know that am okay with your asking price and am ready to buy it from you,I will be making my payment via certified cheque and i will arrange for the pick up after the cheque is 100% cleared.

I want you to get back to me with all the necessary information listed below in order to make out the cheque payment to you:

Name ... {name on cheque}
    Address....... {address to send cheque to}
    City...
    Post Code...
    State...
    Country...
    Mobile Number...
    Office Phone.... if available
    Home Phone.... if available
    Price...1000? is ok by me
    Offer...?100 {Free For You}if you reserve the Bike for me.

I will make sure the cheque get to you within 7 working days.

• Font Size
    lui ti manda un assegno con un importo maggiore e poi si scusa per aver sbagliato e ti chiede di mandargli la diffenza,tu gliela mandi e cosi' ti frega,perche' la tua banca impieghera' 2 mesi per accorgersi che l'assegno e' a vuoto
    e' molto vecchia questa sola

Comment

• Font Size
      Poche cazzate.
      Chi te la viene a prendere ti paga i 1.000 in euro sonanti e se la porta a casa.
      Ti vuole dare 100 euro in più per caparra?
      Va bene, basta che quando arriva a prendertela ti paghi i 1.000 euro in contanti.

Comment

• Font Size
        Aaahhhhh non avevo capito.
        TI manda l'assegno con soldi in più?
        E' come ti ha descritto emassi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          lui ti manda un assegno con un importo maggiore e poi si scusa per aver sbagliato e ti chiede di mandargli la diffenza,tu gliela mandi e cosi' ti frega,perche' la tua banca impieghera' 2 mesi per accorgersi che l'assegno e' a vuoto
          e' molto vecchia questa sola
          ecco. anche io credo sia cos?, e mi pare era capitato a qualcuno in aprilia sta cosa....
          ma cazz per 100 euro
          vuoi dire che c'? crisi anche per le sole che ti devono tirare?

Originally posted by Loca.P View Post
          Poche cazzate.
          Chi te la viene a prendere ti paga i 1.000 in euro sonanti e se la porta a casa.
          Ti vuole dare 100 euro in pi? per caparra?
          Va bene, basta che quando arriva a prendertela ti paghi i 1.000 euro in contanti.
          ecco.... accetto consigli su come tentare di farmelo arrivare davanti la faccia.....
          lo accoglierei con un calore immenso.... calore italiano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Aaahhhhh non avevo capito.
            TI manda l'assegno con soldi in pi??
            E' come ti ha descritto emassi.
            si ma zio cane 100 euro!!!!

aspe...
            ah dici che dopo si sbaglia di qualche migliaio e li rivuole subito indietro...

Comment

• Font Size
              a Lu? !!! lassaperdeeeeeeee

...ascolta un fesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                a Lu? !!! lassaperdeeeeeeee

...ascolta un fesso
                ciao bestia! come stai?

ma si...
                ho aperto il tread per capire, e vedere come fare magari per trovarmelo davanti, ma sar? dura che riesco a beccarlo...
                a meno che quando rivuole i soldi che ha sbagliato a mandarmi, gli dico che glieli porto di persona

volevo vedere come cazzeggiarlo un p? .....

che dici me lo faccio mandare l'assegno? poi gli dico di chiamarmi...
                che dici?

Comment

• Font Size
                  ciao e' capitato anche a me . e' una truffa mi sono informato ha me' per una moto da 4500 mi hanno mandato 9000 poi volevano la moto piu' il resto in contanti .. (si nei denti!).sono andato dal direttore della banca mi ha detto che i soldi magari dopo qualche mese arrivano anche ma dopo loro fanno la denuncia di smarrimento e gli devi ridare finol'ultimo centesimo . io ho rimesso l'annuncio mi mandano 10 mail al giorno . ma non gli rispondo piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pocciashow View Post
                    ciao e' capitato anche a me . e' una truffa mi sono informato ha me' per una moto da 4500 mi hanno mandato 9000 poi volevano la moto piu' il resto in contanti .. (si nei denti!).sono andato dal direttore della banca mi ha detto che i soldi magari dopo qualche mese arrivano anche ma dopo loro fanno la denuncia di smarrimento e gli devi ridare finol'ultimo centesimo . io ho rimesso l'annuncio mi mandano 10 mail al giorno . ma non gli rispondo piu'
                    che storia!
                    quindi ti hanno mandato il check ed e' pure buono!
                    e te ne arrivano pure 10 al giorno....
                    allora mi preparo....

cazz quindi e' proprio un lavoro organizzato.... sulla quantit? trovano un tot di polli e li spiumano....
                    pensavo fosse una truffa sporadica....

Comment

• Font Size
                      Lascia perdere,non ti meravigliare che si attaccano anche ad una moto da mille euro,due anni fa avevo in vendita su ebay uno scooterino che vendevo a 400 euro,mi hanno scritto dalla Polonia e da un'altro Paese dell'est perch? volevano "comprarlo".Dovessi mettere una moto in vendita userei la regola del ritiro in zona,no spedizione,pagamento in contanti.Poi ? chiaro si pu? valutare da caso a caso,ma trovo inverosimile che uno si compri una moto normalissima a migliaia di km di distanza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        che storia!
                        quindi ti hanno mandato il check ed e' pure buono!
                        e te ne arrivano pure 10 al giorno....
                        allora mi preparo....

cazz quindi e' proprio un lavoro organizzato.... sulla quantit? trovano un tot di polli e li spiumano....
                        pensavo fosse una truffa sporadica....
                        e si basta che gli dai il nome cognome via citta e arrivano tutti i soldi che vuoi . prima o poi gli do' un numinativo di un poraccio poi faccio un paio di risate

Comment

• Font Size
                          dovevi dirgli "se parli italiano accetto l'assegno" ghghg

Comment

• Font Size
                            giusto per sdrammatizzare un p?.. ci hai chiesto in che modo ti trombano??

bene: senza vasella! e con il sabbione aahhaahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              fa la denuncia di smarrimento chi? la banca, dopo che tu li hai ritirati n??

Comment

X
                              Working...
                              X