Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in che modo mi trombano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatti mandare l'assegno con i soldi in più.....

poi quando te li chiede indietro gli dici che PRIMA aspetti che la tua banca verifichi la copertura...

poi FORSE glieli rimandi...

in fondo se lui non nè capace di scrivere mica è colpa tua....

Last edited by ace; 07-02-10, 06:49.

Comment

• Font Size
      Quando ti arriva l'assegno tu gli rimandi un foglio con su scritto Assegno di euro ........

Comment

• Font Size
        ragazzi i soldi arrivano ma devi per forza andare in banca dove hai un tuo conto personale intestato a te . poi dopo loro la nel nord est hanno delle leggi particolari che se fanno la denuncia gli li devi ridare alla tua banca . lasciate perdere

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          ciao bestia! come stai?

ma si...
          ho aperto il tread per capire, e vedere come fare magari per trovarmelo davanti, ma sar? dura che riesco a beccarlo...
          a meno che quando rivuole i soldi che ha sbagliato a mandarmi, gli dico che glieli porto di persona

volevo vedere come cazzeggiarlo un p? .....

che dici me lo faccio mandare l'assegno? poi gli dico di chiamarmi...
          che dici?
          benone....grazie

ps: ascolta il consiglio di Ace

Comment

• Font Size
            Originally posted by pocciashow View Post
            e si basta che gli dai il nome cognome via citta e arrivano tutti i soldi che vuoi . prima o poi gli do' un numinativo di un poraccio poi faccio un paio di risate
            io il poraccio lo conosco..... gli faccio aprire un conto in banca e lo faccio spedire a lui?

Originally posted by pierry View Post
            giusto per sdrammatizzare un p?.. ci hai chiesto in che modo ti trombano??

bene: senza vasella! e con il sabbione aahhaahah
            vedi che cattivoni? mi vogliono trombare senza manco farmi un p? di avances.... non si fa cos?......
            stanno cercando di posizionarmi a 90 gradi per l'inserimento.... adesso voglio vedere di divincolarmi e posizionare loro a 90, che inserisco io.....
            che ? meglio

Originally posted by ace View Post
            fatti mandare l'assegno con i soldi in pi?.....

poi quando te li chiede indietro gli dici che PRIMA aspetti che la tua banca verifichi la copertura...

poi FORSE glieli rimandi...

in fondo se lui non n? capace di scrivere mica ? colpa tua....

su questa e' stata la prima idea che ho avuto, ma poi ho pensato che tanto e' un assegno fasullo, non riesco a beccarlo, quindi perdo tempo e basta, ma a sentire pocciashow l'assegno potrebbe essere buono...

ragazzi i soldi arrivano ma devi per forza andare in banca dove hai un tuo conto personale intestato a te . poi dopo loro la nel nord est hanno delle leggi particolari che se fanno la denuncia gli li devi ridare alla tua banca . lasciate perdere
            per? vedi che e' strana sta cosa. come fai a denunciare di avere perso un assegno intestato ad uno, che poi guarda caso lo incassa? gli crederebbero?

Allora, oggi vedo se posso attuare la soluzione di aprire il conto corrente ad un poveraccio, se i soldi arrivano, si chiude subito il conto. mi tengo 1000 euro, regalo il resto al poveraccio.
            poi via mail gli dico che se vuole la moto la spedisco dove vuole.
            che ne dite funzionerebbe?

Comment

• Font Size

Allora, oggi vedo se posso attuare la soluzione di aprire il conto corrente ad un poveraccio, se i soldi arrivano, si chiude subito il conto. mi tengo 1000 euro, regalo il resto al poveraccio.
              poi via mail gli dico che se vuole la moto la spedisco dove vuole.
              che ne dite funzionerebbe?

secondo me tra poco su ROLLTHETROTTLE.UK, compare un post dal titolo.. HOW WILL HE FUCK ME ?
              dove un inglese dice che un italiano vuole essere pagato per una moto che forse non esiste !!!!

Last edited by ace; 07-02-10, 10:31.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                secondo me tra poco su ROLLTHETROTTLE.UK, compare un post dal titolo.. HOW WILL HE FUCK ME ?
                dove un inglese dice che un italiano vuole essere pagato per una moto che forse non esiste !!!!

dici che lui ci arriverebbe a come me lo tromberei io?
                devo pensare a qualcosa da scrivergli per fargli pensare che sono uno sprovveduto, che ho abboccato al suo gioco.....

Tipo:
                Buongiorno, sono davvero contento di avere trovato uno come lei, che non perde tempo. Sa quanti ce ne sono che mi chiedono e poi non concludono nulla? Poi il fatto di volermi mandare un assegno certificato già e' segno di serietà da parte sua che mi fa capire che la transazione andrà in porto. Consideri la moto riservata a lei, e non si disturbi a mandarmi i 100 euro in più...non ci sono problemi.
                Mandi l'assegno intestato a..... ecc ecc....

Può andare?

Last edited by luigiRR; 07-02-10, 10:53.

Comment

• Font Size
                  io lascierei perdere

Comment

• Font Size
                    invece dell'assegno fatti fare un bonifico, oppure quando se la viene a prendere porta i contanti

Comment

• Font Size
                      hai scoperto l'aqua calda . guarda che a loro della moto non gli frega un caxxo

Comment

• Font Size
                        guarda un paio d'anni fa volevo venderr la mia e ne ho trovate di tutti colori, chi voleva solo il motore senza il telaio, chi voleva il telaio senza il motore, chi voleva solo i parafanghi......; alla fine ho mandato a cagare tutti e me la son tenuta!!!

Comment

• Font Size
                          io quando ho venduto il mio ktm da cross i primi tempi ne ho ricevute di tutti i tipi, un tipo 2 anni fa mi fa, c'e crisi ti offro 2000 euro ahaha poi avevo ripreso a usarla e' ho tolto l'annuncio , dopodiche la volevo rivendere ci ho messo 1 po ho sentito tanta gatne alla fine un tipo e' venuta l'ha vista, ci ha pensato 2 giorni, poi mi fa guarda non la prendo , dopo 2 giorni e' venuto l'ha caricata sul furgone siamo andati a provarla vicino a casa sua, gli e' piaciuta e mi ha pagato in contanti, felici tutti e 2 e fine dellla pezza di venderla

Comment

• Font Size
                            ciao e' capitato anche a me . e' una truffa mi sono informato ha me' per una moto da 4500 mi hanno mandato 9000 poi volevano la moto piu' il resto in contanti .. (si nei denti!).sono andato dal direttore della banca mi ha detto che i soldi magari dopo qualche mese arrivano anche ma dopo loro fanno la denuncia di smarrimento e gli devi ridare finol'ultimo centesimo . io ho rimesso l'annuncio mi mandano 10 mail al giorno . ma non gli rispondo piu'
                            che storia!
                            quindi ti hanno mandato il check ed e' pure buono!
                            e te ne arrivano pure 10 al giorno....
                            allora mi preparo....

cazz quindi e' proprio un lavoro organizzato.... sulla quantit? trovano un tot di polli e li spiumano....
                            pensavo fosse una truffa sporadica....
                            C'? un mio amico di Roma che dice: a brigante, brigante e mezzo !

Fatti mandare gli assegni da TUTTI quelli che ti scrivono, e poi .... saluta tutti eh !!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X