Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Consiglio Perche' Non So Proprio Piu Cosa Fare!!!
Scusa se mi permetto ma nn ? che la tua Lei soffre un p? di depressione, mi pare di capire che nn ha mai voglia di fare nulla e si vuole isolare sempre di pi? dal mondo esterno..... poi no so io l'ho buttata l?
Ma no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
Se con la tua compagna (alla tua et?) sorgono di gi? queste problematiche (o pensieri) diventa imbarazzante dirti ci? che penso.
Ma l'argomento lo hai affrontato fino in fondo....con lei ?
E...se si....cosa ne pensa la donna ?
Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
Ma no assolutamente ? iperattiva! Frequenta l'universit?, gioca a pallavolo, ed ? sempre impegnata! Il problema appunto ? il sabato sera!
Ha OK ho capito male allora
prova a parlare con calma assieme a Lei della situazione penso sia la cosa migliore, facendole capire che per te la situazione inizia a pesare, dille anche delle tue paure riguardo al futuro del vostro rapporto e vedi come prende Lei la discuzione
Si l'ho affrontato, ma non fino in fondo con lei (ad esempio non le ho detto che ho paura che poi il rapporto sfoci in monotonia e lei lo usi come pretesto per farmi: ciao ciao).Comunque la sua risposta ? stata che in inverno, con il freddo, le giornate corte e le settimane piene di "impegni" la sera ha voglia di stare con me, ma sotto le coperte. Diciamo che va come in letargo!
quanto sai essere carismatico nel chiederle le cose ed interessarla? ma lei non esce mai da sola con le amiche?
Diciamo che le sue amiche fanno gli allenamenti con lei. Quindi dopo gli allenamenti chiaccherano un po' fino a tardi, mentre dopo le partite escono a bere o a mangiare qualcosa. Come tra l'altro faccio anche io.
E poi ovviamente esce con le amiche a fare shopping ecc...
P.S. so essere poco carismatico ora, perch? dopo aver passato varie volte ad insistere in modo carismatico e vederla uscire controvoglia ci ho rinunciato!!!
Perch? in passato quando mi aveva lasciato, mi aveva accusato di non portarla mai a ballare, e che facevamo sempre cose normali o noiose. E sinceramente io odio andare a ballare con la mia ragazza, semplicemente perch? passi tutta la serata a tenerla d'occhio o a evitare che la gente ci provi.
Esci da solo con i tuoi amici
Non abbandonare le amicizie, perchè poi si perdono
A 22 anni, scusa se te lo dico brutalmente, ne hai ancora di storie da fare ...
Perch? in passato quando mi aveva lasciato, mi aveva accusato di non portarla mai a ballare, e che facevamo sempre cose normali o noiose. E sinceramente io odio andare a ballare con la mia ragazza, semplicemente perch? passi tutta la serata a tenerla d'occhio o a evitare che la gente ci provi.
beh....ma se a lei piace....vacci no ?
E poi.....tenerla d'occhio..
Che fai...scherzi ?
Non metterti queste fisse....per carit? divina
Esci da solo con i tuoi amici
Non abbandonare le amicizie, perch? poi si perdono A 22 anni, scusa se te lo dico brutalmente, ne hai ancora di storie da fare ...
Ma io sono innamorato di lei, cosa vuoi che me ne freghi di altre storie!
beh....ma se a lei piace....vacci no ?
E poi.....tenerla d'occhio..
Che fai...scherzi ?
Non metterti queste fisse....per carit? divina
Appena ci siamo rimessi assieme, dopo quel periodaccio, b? ogni tanto la portavo a ballare (con amici e amiche) e con grande sforzo. Il problema ? che dopo qualche ora voleva andarsene perch? era stanca... Successivamente ha declinato ogni altro invito in discoteca...
Lei ha sempre pochi stimoli ad uscire, si sente sempre stanca e ha voglia di riposarsi (n.b. non lavora, fa 2 allenamenti a settimana e frequenta l'universit?).
ma stai con un cadavere o cosa?
hai 22 anni... ne hai di tempo davanti, prima di seppellirti in casa
Comment