Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostComunque il virus che ti sei beccato, appartenente alla famiglia Poxviridae, ? un parente del virus del vaiolo e solitamente negli adulti (con difese immunitarie sviluppate quindi) ? trasmesso per via sessuale....Mac?, raccontacela giusta! :giulius:
Cmq ora mi sto sfondando di ogni sorta di ricostituente, devo tornare in forma se no i miei fans mi dimenticano
Comment
-
Originally posted by macicca View PostL'unica ragazza con cui sono stato sta bene... e cmq la dermatologa mi diceva che probabilmente ho avuto un calo delle difese immunitarie dovuto ad un periodo di stress.... ed effettivamente fino alla settimana scorsa ho passato due mesi semplicemente micidiali al lavoro.... con annesso periodo imbarcato che tutto ? stato tranne che rilassante.
Cmq ora mi sto sfondando di ogni sorta di ricostituente, devo tornare in forma se no i miei fans mi dimenticano
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttu continua ad andare a trans e prostitute......
Comment
-
Originally posted by macicca View PostL'unica ragazza con cui sono stato sta bene... e cmq la dermatologa mi diceva che probabilmente ho avuto un calo delle difese immunitarie dovuto ad un periodo di stress.... ed effettivamente fino alla settimana scorsa ho passato due mesi semplicemente micidiali al lavoro.... con annesso periodo imbarcato che tutto ? stato tranne che rilassante.
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postqui dentro ? tutto un :giulius::giulius::giulius:
cmq a tutti i masoschisti del forum... fatevi fare la scarificazione senza anestesia sul pube, ? un esperienza misticheggiante, specie se vi cauterizzano le ferite sempre senza anestesia
Comment
-
X
Comment