e cmq queste sono le prove generali per quando andr? a lavorare sui laghi africani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi... avete mai provato... Mollusco contagioso...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View Postmagari.... con quelli mi cospargo di crema antiobiotica tutto il corpo prima di andarci... il problema ? quando con le vergini... che vado sicuro e invece ste zuzzurellone si sono appena fatte ricostruire l'imene stile paris hilton e mi attaccano ste malattiaccie brutte
te l'ho detto !!!
accanna feisbuc, e tutte le zozzone che ti rimedi
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostL'unica ragazza con cui sono stato sta bene... e cmq la dermatologa mi diceva che probabilmente ho avuto un calo delle difese immunitarie dovuto ad un periodo di stress.... ed effettivamente fino alla settimana scorsa ho passato due mesi semplicemente micidiali al lavoro.... con annesso periodo imbarcato che tutto ? stato tranne che rilassante.
Cmq ora mi sto sfondando di ogni sorta di ricostituente, devo tornare in forma se no i miei fans mi dimenticano
PS: Comunque si, il calo di difese immunitare rientra benissimo nel quadro di clinico. Anzi PROBABILMENTE la tizia (Tizia??? Seeeeeeeeeee... ) con cui sei stato il virus l'aveva, ma semplicemente aveva le difese immunitare ok!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posthai visto ??
te l'ho detto !!!
accanna feisbuc, e tutte le zozzone che ti rimedi
meno male che mi ha tirato il due di picche la tipa prima di darmela
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHai detto pene!!!
PS: Comunque si, il calo di difese immunitare rientra benissimo nel quadro di clinico. Anzi PROBABILMENTE la tizia (Tizia??? Seeeeeeeeeee... ) con cui sei stato il virus l'aveva, ma semplicemente aveva le difese immunitare ok!
Solo una critica alla tua teoria che la tipa sia portatrice sana. Perch? mi sono venuti sul pube e non sul glande, sulle mani, sulla bocca, sulla lingua, sui gomiti sulle spalle ecc ecc?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by macicca View PostE' inutile pi?.... tempo fa mi vedevo con una ragazza pulitissima, modellina, carina, pariolina.... alla fine non esce fuori che il suo Ex (22 anni) gli metteva le corna con le vecchiette over 60?????????? chissa' le malattiaccie brutte che gli aveva attaccato sto schifo de omo qua
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postscusa te cos'hai contro il granny??
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by macicca View Postche se te hai 22 anni, stai con una 22enne no fica, di piu'... (tanto fica che ha dato un clamoroso due di picche al sottoscritto, non so se mi spiego )... se invece di scoparti lei vai con una 60enne... hai serissimi problemi psichici
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta parte il fatto che se avevi le mutande di arezzo ti avrebbe dato il 2 di picche anche una granny,comunque se la tipa ? **** ma a letto ? un limone e se al tipo piacevano le donne "mature" perch? no?? quante 55/60enni ben tenute girano ultimamente??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by macicca View PostE' inutile pi?.... tempo fa mi vedevo con una ragazza pulitissima, modellina, carina, pariolina.... alla fine non esce fuori che il suo Ex (22 anni) gli metteva le corna con le vecchiette over 60?????????? chissa' le malattiaccie brutte che gli aveva attaccato sto schifo de omo qua
parioline...?? le peggio
quando avevo 20 anni frequentavamo un gruppo di pariolini con servit? e annessi...........solo perch? le parioline erano delle tr... assurde........
mamma mia mai viste cose del genere
infatti ho vietato scuole frequentate da ricchi a mia figlia
cmq tornando ai tuoi problemi
? ora che tu metta la testa a posto
castit?
Comment
-
Originally posted by macicca View Postche teneri chi sono Giuseppe e Desmoone?
Solo una critica alla tua teoria che la tipa sia portatrice sana. Perch? mi sono venuti sul pube e non sul glande, sulle mani, sulla bocca, sulla lingua, sui gomiti sulle spalle ecc ecc?
PS: No, sei tu con Sciamano! :giulius:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Posta parte il fatto che se avevi le mutande di arezzo ti avrebbe dato il 2 di picche anche una granny,comunque se la tipa ? **** ma a letto ? un limone e se al tipo piacevano le donne "mature" perch? no?? quante 55/60enni ben tenute girano ultimamente??
fino a 50 pure pure
e cmq sempre sintomatico di devianza
a 22 anni poi.......devi stare proprio impicciato per andare con le 60enni
Comment
X
Comment