Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amen,ormai dipendiamo dal petrolio ,basta tenere d'occhio quello più economico ed evitare i partenzoni fumanti ...con una guida soft ma spedita e costante,con la mia auto arrivo a fare 20 km/l,per cui non mi lamento nemmeno tanto
conta conta....quando aveva superato i 110?/barile.....i maledetti dicevano che il costo della benzina era da imputare al costo barile
certo.. ma se glielo chiedi adesso ti dicono che ti stanno usando il petrolio di sei mesi f? quando costava tanto.. la vergogna ? che quando costava 150 dollari un litro lo pagavi 1,50 ? adesso che costa la met? in teoria si dovrebbe pagarlo 0,75 ?.. seh.. come no
io per fortuna vado a gpl...senn? col cacchio che riuscirei a fare 25000km l'anno
cmq sapevo che il gpl seppur sia aumentanto leggermente.. se non sbaglio 57 centesimi di euro.. non possa aumentare pi? di tanto perch? viene usato anche per le case.. o sbaglio?
Comment