cosa devo dire io che consumo la media di 100l al giorno con una media se mi va bene di 3km/l
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Costo carburante]Han aumentato le imposte?
Collapse
X
-
La tassa abnorme ce l'hanno i fornitori, la cosiddetta Robin Hood Tax...
... il problema dei prezzi è che davvero il petrolio oscilla da paura ma questi pezzenti seguono le oscillazioni solo nelle salite...
... ma il mercato è libero, che fare se non maledire loro e TUTTI i governi passati presenti e futuri che non tolgono accise indegne introdotte in seguito ad eventi preistorici e mai tolte???
Comment
-
Originally posted by pierry View Postcerto.. ma se glielo chiedi adesso ti dicono che ti stanno usando il petrolio di sei mesi f? quando costava tanto.. la vergogna ? che quando costava 150 dollari un litro lo pagavi 1,50 ? adesso che costa la met? in teoria si dovrebbe pagarlo 0,75 ?.. seh.. come no
Comment
-
Originally posted by Fede343 View PostBeh non ? proprio cos? perch? purtroppo in italia circa 2/3 di quello che spendi in benzina sono tasse..quindi al max dovrebbe passare da 1,50 a 1,25 ma non ? cos? semplice..
Comment
-
Originally posted by pierry View Postcmq sapevo che il gpl seppur sia aumentanto leggermente.. se non sbaglio 57 centesimi di euro.. non possa aumentare pi? di tanto perch? viene usato anche per le case.. o sbaglio?
Con l'assurdo che spesso alla colonnina il gasolio costa meno che quello per scaldare....
Idem il metano che in inverno te lo fan pagare come se fosse tutto per riscaldamento e non per cucinare in taluni luoghi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOgni combustibile ha prezzo differenziato tra autotrazione e "casa"...
Con l'assurdo che spesso alla colonnina il gasolio costa meno che quello per scaldare....
Idem il metano che in inverno te lo fan pagare come se fosse tutto per riscaldamento e non per cucinare in taluni luoghi
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPer fortuna pure io e cos? fortunatamente mi evito anche il bolllo...
Han posto il limite a 100 kW. Le auto gpl sotto i 100 kW non pagano il bollo. Sopra i 100 s?.
Ne ho presa una con 97 kW, il che vuol dire prestazioni decenti, consumo irrisorio, bollo non pagato per 5 anni.
Ogni tanto qualche decreto furbo lo tiran fuori!
PS: Peccato solo che il gpl l'anno scorso e fino a questo dicembre ? rimasto a 0,549 euro/litro....... da gennaio ? passato a 0,629
Almeno....al mio distributore.....
Speriamo solo che non si impenni il prezzo, dato che sempre piu gente ce l'ha!!
Comment
-
Originally posted by max83m View PostStessa cosa mia...
Han posto il limite a 100 kW. Le auto gpl sotto i 100 kW non pagano il bollo. Sopra i 100 s?.
Ne ho presa una con 97 kW, il che vuol dire prestazioni decenti, consumo irrisorio, bollo non pagato per 5 anni.
Ogni tanto qualche decreto furbo lo tiran fuori!
PS: Peccato solo che il gpl l'anno scorso e fino a questo dicembre ? rimasto a 0,549 euro/litro....... da gennaio ? passato a 0,629
Almeno....al mio distributore.....
Speriamo solo che non si impenni il prezzo, dato che sempre piu gente ce l'ha!!
Comment
X
Comment