Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggetevi questa un'altro miracolo 22 esami in 31 mesi
Collapse
X
-
Last edited by syd87; 19-01-10, 22:08.
-
Originally posted by syd87 View Postscusami eh..ma da noi ad ingegneria gli esami da fare sono 30+ tesi in 36 mesi (cioè 3 anni)..la differenza non è che la veda tanto..(a prescindere da tutto il discorso)_ dj di là si è laureato con 6 mesi di anticipo..e penso piu o meno tanti esami abbia fatto..poi non so..
il corso di laurea in legge è di 5 CINQUE anni.... e quando si è laureato lui di laurea breve manco si parlava....
Last edited by ace; 19-01-10, 23:14.
Comment
-
Originally posted by ace View Posta casa mia 36 mesi ? un triennio... e il trienno ? LAUREA BREVE, saranno anche 30 esami, ovvero ogni esame tre esamini....
il corso di laurea in legge ? di 5 CINQUE anni.... e quando si ? laureato lui di laurea breve manco si parlava....
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postmica avevo letto trattarsi di legge..
scusa... ma secondo te.... uno che poi L'HANNO MESSO a fare il magistrato, gli hanno dato un caso famoso subito dopo il quale ha smesso di fare il magistrato.... in cosa poteva essere laureato.... in VETERINARIA ????
beh.. a sentire come parla.... magari in mezzo "ai pecuri" ce lu vedu sa...
Last edited by ace; 19-01-10, 23:55.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSorry ale ma non ? proprio cos? di solito se ne fanno di meno per le difficolt? legate alla lingua diversa (testi, lezioni ...) e perch? quando si ? in erasmus si tende a fare pi? burdello fra amici ... feste ...
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAbbi pazienza buzzy, ma tutti quelli che ho sentito andare in erasmus (medicina, ingegneria, economia) quando erano fuori, oltre al divertirsi hanno fatto una caterva di esami. Una mia amica si sarebbe laureata fuori corso di 6 mesi, ma grazie agli esami fatti fuori si ? laureata in tempo...
Ma io conosco gente che, candidamente, mi ha detto che se non avesse fatto gli esami esteri sarebbe ancora li a tentare qui....
E solitamente son + magnanimi quando sei fuori questo il motivo per tentar + esami....
(e infatti quelli che so esser stati in posti + piallatori di esami ne han fatto il minimo indispensabile )
Ma ale... come sai io conosco gente poco a modo
Comment
-
Ceh tra l'altro ci sono dei tempi tecnici . Anche facendo tutti gli esami in un mese occorre aspettare almeno il normale decorso tempistico .
Mio fratello ha dovuto aspettare qualche mese , ad esami completati , per potersi laureare
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostCome sempre ci son casi e casi....
Ma io conosco gente che, candidamente, mi ha detto che se non avesse fatto gli esami esteri sarebbe ancora li a tentare qui....
E solitamente son + magnanimi quando sei fuori questo il motivo per tentar + esami....
(e infatti quelli che so esser stati in posti + piallatori di esami ne han fatto il minimo indispensabile )
Ma ale... come sai io conosco gente poco a modo
l'avevo intuito, solo che non capisco perch? non me l'hai ancora presentata sta gente!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCeh tra l'altro ci sono dei tempi tecnici . Anche facendo tutti gli esami in un mese occorre aspettare almeno il normale decorso tempistico .
Mio fratello ha dovuto aspettare qualche mese , ad esami completati , per potersi laureare
e il tutto per problemi di comunicazione tra uni austriaca e uni italica
Ma tanto era in anticipo, e sa che fino a 32anni conta una sentenza che le tiene le spalle coperte
Comment
-
Originally posted by alepan View PostAbbi pazienza buzzy, ma tutti quelli che ho sentito andare in erasmus (medicina, ingegneria, economia) quando erano fuori, oltre al divertirsi hanno fatto una caterva di esami. Una mia amica si sarebbe laureata fuori corso di 6 mesi, ma grazie agli esami fatti fuori si ? laureata in tempo...
Comment
-
Originally posted by ace View Postscusa... ma secondo te.... uno che poi L'HANNO MESSO a fare il magistrato, gli hanno dato un caso famoso subito dopo il quale ha smesso di fare il magistrato.... in cosa poteva essere laureato.... in VETERINARIA ????
beh.. a sentire come parla.... magari in mezzo "ai pecuri" ce lu vedu sa...
Originally posted by MiKiFF View PostComunque, citando Striscia, l'accusa di collaborazionismo con la CIA ? davvero ridicola...
... lo sanno tutti che Lui e l'Intelligence non hanno niente in comune!!!
Originally posted by Devilman View PostMia sorella sta aspettando da 6 mesi che caghino
e il tutto per problemi di comunicazione tra uni austriaca e uni italica
Ma tanto era in anticipo, e sa che fino a 32anni conta una sentenza che le tiene le spalle coperte
Comment
-
X
Comment