Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disturbi del sonno e... modem ADSL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Stavo pensando ad una cosa semplicissima: per una settimana, 10 giorni, ogni volta che vado a dormire stacco la spina che alimenta il modem, quindi niente più segnale, e pazienza se di notte non scarico nessun divix !
    Vediamo che succede...

    che scarichi di notte? (stai scherzando immagino...)

    cmq alcuni nuovi modem hanno un pulsantino esterno per escludere la parte wireless quando non serve.
    Last edited by Rexxx; 16-01-10, 14:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Andrea lo so ...
      router->emissioni elettromagnetiche a 2.4Ghz a 50mW -> con antenna a parit? di distanza sono di pi? ...Maggiore ? la frequenza delle onde ... minore ? la loro capacit? di penetrazione ... pi? "danni" fanno ... se i mW non fossero 50 ma 1000...10000 mW farebbero dei bei danni ... altroche ...

      Ma scusate, il mio ? un normalissimo modem NON wireless, crea cmq campi elettomagnetici?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        che scarichi di notte? (stai scherzando immagino...)
        cmq alcuni nuovi modem hanno un pulsantino esterno per escludere la parte wireless quando non serve.
        No non scherzavo, in questo momento stavo scaricado la 7a e 8a stagione di Smallville.

        ps: non ho il wireless

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fai così:quando non riuscite a dormire fate una bella tro****a e vedrete che dopo dormirete sogni d'oro continuando a scaricare

          Scherzi a parte,prova per 10-15gg a spegnere il modem all'insaputa di lei,poi prova ad andargli sotto per vedere se la situazione è cambiata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Stavo pensando ad una cosa semplicissima: per una settimana, 10 giorni, ogni volta che vado a dormire stacco la spina che alimenta il modem, quindi niente pi? segnale, e pazienza se di notte non scarico nessun divix !
            Vediamo che succede...


            ahahaahah che forza!

            te sei risposto da solo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Ma scusate, il mio è un normalissimo modem NON wireless, crea cmq campi elettomagnetici?
              certo.. tutto quello che ha a che fare con l'elettricità crea campi (piccoli o grandi) elettromagnetici.

              Per la precisione anche in natura ci sono questi "campi"... basta pensare al sole.
              Last edited by AndreaRS250; 16-01-10, 16:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                certo.. tutto quello che ha a che fare con l'elettricit? crea campi (piccoli o grandi) elettromagnetici. Per la precisione anche in natura ci sono questi "campi"... basta pensare al sole.

                Quindi confermi che eventuali campi elettromagnetici possono disturbare il sonno? E' comprovato scintificamente insomma?
                Passi per me che sono sempre stato uno che dorme poco, ma la ragazza invece ? sempre stata una gran dormigliona e vederla cos? stanca mi fa specie, alla sera praticamente si addormenta sul divano alle 21,00!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post
                  ahahaahah che forza!
                  te sei risposto da solo

                  Eh si, per? ci tenevo a capire se ? un'idea campata all'aria o se davvero siamo soggetti a "forze elettriche" che possono influire sulla qualit? del sonno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ninja10 View Post
                    Fai cos?:quando non riuscite a dormire fate una bella tro****a e vedrete che dopo dormirete sogni d'oro continuando a scaricare

                    Magari, quando hai un bambino in casa non ti senti pi? "sicuro"....una volta ci ha beccati sul pi? bello e meno male che eravamo sotto le coperte, qualcosa per? ha capito, infatti ha fatto finta di niente per la vergogna credo. E l'idea di chiudere a chiave la mia camera non mi piace. Da quella volta si fa l'amore solo quando non ? in casa, ad esempio quando ? a scuola!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allontana tutte le cose elettriche dal letto di almeno 40 cm.. idem i cellulari.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Andrea, mi citi degli studi in doppio cieco sull'elettrosmog, per favore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Litlo
                          Io non terrei nulla acceso sotto il cul0 mentre dormo
                          ...a prescindere
                          Se si incendia (cosa possibilissima) ?
                          Io di notte stacco tutto.....non tengo nulla neppure in stand-by
                          Elettrosmog o meno.......quando si "accendono" fanno molto caldo.....troppo caldo
                          Avendo un parente che ha avuto una bruttissima esperienza...preferisco evitare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TheKing View Post
                            In pratica la notte non dovremmo dormire tra forni a microonde, wifi, cellulari, dispositivi collegati in bluetooth, telefoni cordless, tostapane, trick track, bombe a mano, mortaretti, gelati, frullati, frapp?....B?, insomma, avete capito!
                            Io sono un po' di questa opinione ...

                            Per non subire campi elettromagnetici dovremmo vivere in campagna, in un casale isolato senza corrente

                            Poi c'? chi dice che danno noia le radiazioni cosmiche, e allora si dovrebbe dormire in una caverna nel Gran Sasso, dove infatti il Cern ha messo un laboratorio perch? ? schermata dai neutrini ...

                            .... oppure forse in alta montagna, perch? c'? chi dice che il vero problema per la salute umana ? dato dagli odiati acari, che per? non sopravvivono in alta montagna ...

                            Secondo il modem ti pu? dar noia, wireles o no, solo se ci dormi con la testa appoggiata sopra ...



                            Grande Litlo, si fa per ridere eh ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Magari, quando hai un bambino in casa non ti senti pi? "sicuro"....una volta ci ha beccati sul pi? bello e meno male che eravamo sotto le coperte, qualcosa per? ha capito, infatti ha fatto finta di niente per la vergogna credo. E l'idea di chiudere a chiave la mia camera non mi piace. Da quella volta si fa l'amore solo quando non ? in casa, ad esempio quando ? a scuola!
                              Ce l'ho anch'io un bambino in casa,e nemmeno tanto piccolo visto che ha 14 anni!! Fortunatamente esce spesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io sono un po' di questa opinione ...

                                Per non subire campi elettromagnetici dovremmo vivere in campagna, in un casale isolato senza corrente

                                Poi c'? chi dice che danno noia le radiazioni cosmiche, e allora si dovrebbe dormire in una caverna nel Gran Sasso, dove infatti il Cern ha messo un laboratorio perch? ? schermata dai neutrini ...

                                .... oppure forse in alta montagna, perch? c'? chi dice che il vero problema per la salute umana ? dato dagli odiati acari, che per? non sopravvivono in alta montagna ...

                                Secondo il modem ti pu? dar noia, wireles o no, solo se ci dormi con la testa appoggiata sopra ...



                                Grande Litlo, si fa per ridere eh ...
                                Ed immagina io che dormo con mio fratello che russa come un boscaiolo inuit!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X