non vorrei che fossero pratiche più diffuse di quello che pensiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma cosa c---o ha certa gente in testa ?
Collapse
X
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postno che c'entra era come modo di dire che non lo do via proprio, secondo me la pedofilia è il crimine peggiore che possa esistere.Last edited by danystoner; 15-01-10, 22:33.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by ARLES GEMININ View Postmi si pone la domanda se ? una questione di soldi, visto che io ho scritto che non darei mai un mio figlio per prestazioni sessuali nemmeno se mi danno 1000 o 2000 volte tanto.
allora l' espressione che ho scritto era per dire per far capire che non darei mai via mio figlio .
avendo io due bimbi da persona normale che mi ritengo credete che queste cose mi facciano piacere ? credete che quando senta queste cose non mi sono in testa la preoccupazione che visti i tempi di oggi qualcosa potrebbe anche accadere a loro ?
credo che non ci sia atto pi? peggiore e vigliacco di abusare di una donna e dei bambini .
comunque io sti "genitori" e l' "agricoltore" li sbatterei dentro a un carcere durante l'oria di aria libera in cortile urlando "sono dei pedofili!".
Comment
X
Comment