Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa c---o ha certa gente in testa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei che fossero pratiche più diffuse di quello che pensiamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
      no che c'entra era come modo di dire che non lo do via proprio, secondo me la pedofilia è il crimine peggiore che possa esistere.
      aggiungici abominevole e forse poi si può parlare delle torture che meriterebbe sta gente..
      Last edited by danystoner; 15-01-10, 22:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
        mi si pone la domanda se ? una questione di soldi, visto che io ho scritto che non darei mai un mio figlio per prestazioni sessuali nemmeno se mi danno 1000 o 2000 volte tanto.
        allora l' espressione che ho scritto era per dire per far capire che non darei mai via mio figlio .
        avendo io due bimbi da persona normale che mi ritengo credete che queste cose mi facciano piacere ? credete che quando senta queste cose non mi sono in testa la preoccupazione che visti i tempi di oggi qualcosa potrebbe anche accadere a loro ?
        credo che non ci sia atto pi? peggiore e vigliacco di abusare di una donna e dei bambini .
        arles, si era capito benissimo, tranquillo!!!

comunque io sti "genitori" e l' "agricoltore" li sbatterei dentro a un carcere durante l'oria di aria libera in cortile urlando "sono dei pedofili!".

Comment

X
        Working...
        X