Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa c---o ha certa gente in testa ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma cosa c---o ha certa gente in testa ?

sono tornato da poco a casa dal lavoro, e mi hanno appena raccontato che in puglia una coppia di genitori molto giovani circa 40 anni davano il proprio bambino ad un agricoltore perch? potesse avere rapporti sessuali, e lo facevano per soli 10 euro a volta.
    ma io non glielo do nemmeno se mi da 1000 volte tanto

• Font Size
    povero bimbo

Comment

• Font Size
      sterminazione immediata dei genitori e dell'agricoltore, senza pensarci troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
        sono tornato da poco a casa dal lavoro, e mi hanno appena raccontato che in puglia una coppia di genitori molto giovani circa 40 anni davano il proprio bambino ad un agricoltore perch? potesse avere rapporti sessuali, e lo facevano per soli 10 euro a volta.

ma perch? glielo daresti se ti darebbe 2000 volte tanto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          GIUSEPPEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
            opss

...se ti desse...

Comment

• Font Size
              molto giovani per me e' avere 20-25 anni.....

opss......

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                no che c'entra era come modo di dire che non lo do via proprio, secondo me la pedofilia ? il crimine peggiore che possa esistere.

Comment

• Font Size
                  Bè oddio genitori molto giovani a 40 anni mi sembra eccessivo..

Comunque belle merde di genitori.Che schifo

Comment

• Font Size
                    E' una questione di soldi?

1.000.000 di ?uro bastano?

Ce ne sono tanti di miliardari cui piacciono i bambini, vedrai che se cerchi li trovi...

Comment

• Font Size
                      sempre più basito da certe notizie......e qui non siamo il terzo mondo.
                      o si?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        B? oddio genitori molto giovani a 40 anni mi sembra eccessivo..

Comunque belle merde di genitori.Che schifo
                        dai 40 anni non sei mica anziano sei ancora giovane. certo non ? il fiore della giovinezza ma nemmeno che inizi ad essere decadente cio? ad incominciare ad essere vecchio .

Comment

• Font Size
                          mi si pone la domanda se ? una questione di soldi, visto che io ho scritto che non darei mai un mio figlio per prestazioni sessuali nemmeno se mi danno 1000 o 2000 volte tanto.
                          allora l' espressione che ho scritto era per dire per far capire che non darei mai via mio figlio .
                          avendo io due bimbi da persona normale che mi ritengo credete che queste cose mi facciano piacere ? credete che quando senta queste cose non mi sono in testa la preoccupazione che visti i tempi di oggi qualcosa potrebbe anche accadere a loro ?
                          credo che non ci sia atto pi? peggiore e vigliacco di abusare di una donna e dei bambini .

Comment

• Font Size
                            arles

le tue intenzioni erano sicuramente buone

ma hai fatto un paragone del kazzo!!

Comment

• Font Size
                              mi si pone la domanda se ? una questione di soldi, visto che io ho scritto che non darei mai un mio figlio per prestazioni sessuali nemmeno se mi danno 1000 o 2000 volte tanto.
                              allora l' espressione che ho scritto era per dire per far capire che non darei mai via mio figlio .
                              avendo io due bimbi da persona normale che mi ritengo credete che queste cose mi facciano piacere ? credete che quando senta queste cose non mi sono in testa la preoccupazione che visti i tempi di oggi qualcosa potrebbe anche accadere a loro ?
                              credo che non ci sia atto pi? peggiore e vigliacco di abusare di una donna e dei bambini .
                              Arles, dai, penso che si sia capito benissimo il tuo pensiero (tra l'altro condiviso con la totalit? degli utenti, o almeno voglio sperare...)!

Comment

X
                              Working...
                              X