Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete rete wireless casalinga??? E' cosi dannosa?
Collapse
X
-
io ho il router in camera vicino al comodino, non lo posso spegnere di notte, e da quando c'? quello dormo male..
cmq si ..sono stati fatti degli studi che hanno rivelato che influenzano le correnti e i potenziali nel cervello .
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho il router in camera vicino al comodino, non lo posso spegnere di notte, e da quando c'? quello dormo male..
cmq si ..sono stati fatti degli studi che hanno rivelato che influenzano le correnti e i potenziali nel cervello .ecco perch? quando ti svegli la mattina hai sempre i capelli dritti
Comment
-
Il wireless sicuramente non diminuisce le probabilità di un tumore.. come il cellulare d'altra parte, e molti altri dispositivi...
L'unione fa la forza.. ormai siamo tempestati da segnali..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIl wireless sicuramente non diminuisce le probabilit? di un tumore.. come il cellulare d'altra parte, e molti altri dispositivi...
L'unione fa la forza.. ormai siamo tempestati da segnali..
per? ci sono poi quelli che nelle assemblee di condominio votano contro l'istallazione di un ripetitore cellulare sul tetto di casa loro e poi per? quando sono in giro si lamentano che non hanno campo a 25 tacche....
oltretuto per come sono fatte le antenne l'irradiazione SOTTO ? praticamente nulla.... ne beccano di pi? se l'antenna la fano sulla casa del vicino furbo che si piglia anche i soldi della locazione del tetto !!
Comment
-
-
io quando non lo uso lo tengo disattivato, so che è pieno di altra roba che fa ugualmente male, ma a me disattivare l'interfaccia radio quando è inutilizzata non costa niente, idem per il cellulare...
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho il router in camera vicino al comodino, non lo posso spegnere di notte, e da quando c'? quello dormo male..
cmq si ..sono stati fatti degli studi che hanno rivelato che influenzano le correnti e i potenziali nel cervello .Originally posted by ace View Postscusa
solo per cultura scientifica mi urge porti questa domanda....
ma prima.........
... eri normale o sei sempre stata cos? ????
Comment
-
se è per questo non fa bene (al sonno) avere vicino alla testa anche una semplicissima presa di corrente con dentro un bell'adattatore.
Dimenticavo di dire che a meno di avere in casa le antenne di radiomaria... già a un palmo dal router i "probabili" danni sono meno di zero.Last edited by AndreaRS250; 10-01-10, 11:35.
Comment
X
Comment