Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I soggetti che ne soffrono maggiormente sono racchiusi in un'et? compresa fra i 30 ed i 40 anni.
Il consiglio ? di utilizzare, durante il funzionamento, di un casco con calotta in carbonio, materiale che repelle le micro onde.
Fico! se mia moglie se la beve posso comprarne uno senza che lei si lamenti dei soldi che ho speso..."ma cara.....cos? ti faccio meglio le coccole stanotte....."
Il sindaco sogna una città digitale ma quattro biblioteche spengono i router. I dipendenti sono convinti che facciano male. E sono sostenuti dalle associazioni ambientaliste. Il Comune: il WiFi non è un forno a microonde
ah guarda, appena varco la soglia di casa, oltre al casco, infilo addirittura la tuta
con queste cose non si scherza
La BARACca dell'OBAMA ha proibito l'uso di simili apparati elettromagnetici persino alla WHITE HOUSE, se non dalle ore 24.00 alle ore 3.00 ora Zulu, orario ove intende dormire sottraendosi alle avance colonscopiche del marito.
per? appena entro in casa mi metto un tuta il fibre di alluminio con aggiunta di mutandoni di piombo a coperture delle parti delicate ed un casco integrale AGV riverniciato con una particolare vernice magneto riflettente...
cos? conciato rimbalzo tutte le onde.... infatti io sto da di0 ma si mormora che al mio vicino di casa non gli tira pi? per le onde radio che si riceve al posto mio !!!
va be... ecchissene.... mi sta anche sugli zebedei !!
Comment